Aiuto scheda audio

Aperto da Kenshiro, 19 Novembre 2006, 23:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Beh potresti aprire un attimo il pc e riportare il codice stampato sulla scheda madre se c'è...

MaTtEo^87

bella kenshiro credo ke ci piace qualcosa in comune ;)

:lens:

Max_R

Beh già il fatto che sei qui mi dice che non si tratta solo di Ken comunque rimandiamo in altro loco la discussione per riprendere quella riguardante la scheda audio ;)

Italia 1

Per Manuelson: AC'97 è uno standard, non un tipo di integrato Via...



(Io col chipset Nforce 4 Ultra ho il Realtek)


--Filippo Porte ha fatto un sacco di soldi con finestre
(Bill Gates did much money with Windows)--
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

CitazioneAC'97 è uno standard, non un tipo di integrato Via

whoops..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

flaska929

Bhè... realtek ac97 è una famiglia di periferiche audio, se non installi il driver giusto per la tua versione hardware non avrai un sitema stabile, a volte si sottovaluta l'importanza del sottosistema audio, ma se c'è qualcosa furi posto il sistema tende a scattare e/o crashare durante giochi, quindi se usi l'audio integrato nella tua mobo scarica i driver dal sito del produttore, gli altri drivers generici potrebbero non essere compatibili al 100%

Io ho una mobo shuttle con audio on board realtek, ma con gli ultimi reference driver di realtek ho dei problemi, se installo il pacchetto driver della shuttle(datato 2005) è tutto ok



Questo messaggio è stato aggiornato da flaska929 il 21/11/2006  alle ore  02:19:51
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Manuelson

A me invece succede spesso il contrario..mi pareva avessero unificato col vinyl le release dei driver ac'97 proprio per evitare le faticose ricerche nella rete dei driver specifici..comunque si, non escludo che magari mettendoci proprio i driver esatti, possa andare meglio..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Kenshiro

adesso non va + di nuovo...
nn si sente niente ma e scritto ke la periferica funziona correttamente.
io nn so ke fare...ci sn sempre problemi..e impossibile usare il pc tranquillamente...
ho trovato un altra cosa su gestione periferiche:
ALTRE PERIFERICHE:
CONTROLLER PCI SIMPLE COMMUNICATIONS...
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28).KE CAVOLO E????????
aiuto

Ninfea

Hai installato i drivers della scheda madre?



MaTtEo^87

probabilmente sarà come dice ninfea mancheranno i driver della scheda madre...
ma in teoria se è così li avrai sul disco ke ti hanno dato con la sceda madre...

:lens: