Chi mi consiglia un masterizzatore?

Aperto da tetsuya, 14 Aprile 2002, 23:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tetsuya

Come da post, volevo cambiare masterizzatore, non mi interessa molto la velocità max, quanto piuttosto la compatibilità con clone cd e con nero e la sicurezza.
Oltre a volte spendere poco!!!
Mi hanno consigliato i philips, come vanno?
GRAZIE!!!

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Ciao tet,
si parla bene di molte marche, io ti do' la mia esperienza personale, mi sono cambiato 4 TRAXDATA solo per passare alle velocita' superiori e al Burn-Proof, bhe' che dire, gli manca solo di masterizzare una pizza alla capricciosa e poi sforna con tranquillita' tutto, ed e' compatibilissimo con tutti i software di masterizzazione piu' diffusi.............:h

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Glide

Ciao a tutti.

Citazionenon mi interessa molto la velocità max, quanto piuttosto la compatibilità con clone cd e con nero e la sicurezza.

Cioè ti serve un buon masterizzatore...

CitazioneOltre a volte spendere poco!!!
 

Quanto poco? Sarebbe interessante saperlo per poter essere più preciso. In ogni caso nella fascia di prezzo inferiore agli €150 (da cui penso tu voglia scegliere il cd-r)
le aziende offrono prodotti sullo stesso livello e con buone doti di compatibilità e affidabilità.
Dovendolo utilizzare con cloneCD (a proposito trovi qui la lista sempre aggiornata dei masterizzatori supportati) e tenendo conto che questa utility "stressa" molto l'hardware durante la sua esecuzione ti dico anch'io Philips.
In alternativa i Traxdata e gli LG (che però non vanno molto d'accordo con Clone).

Facci sapere cosa scegli ;)



Scritto Da - Glide on 16 Aprile 2002  11:25:28

{ADE}^ULTIMO^{IT}

CitazioneIn alternativa i Traxdata e gli LG (che però non vanno molto d'accordo con Clone).
Scritto Da - Glide on 16 Aprile 2002  11:25:28

.......eppure il mio Trax con tutte le versioni di Clone pare si sia sposato perfettamente, mai una copia fasulla e/o bruciata....:diablo:

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

tetsuya

Sono appena stato dal solito negoziante di SSSSFIDUCIA che mi ha consigliato per 135€ questo modello...
ASUS CRW-3212A 32X 12X 40X EIDE-ATAPI FlextraLink = burn-proof

Mi ha detto che ancora non è ufficialmente supportato da clone (tra l'altro è la cosa che mi interessa di più;);););)) poichè è un nuovo modello, ma che con la prossima relase del programma lo sarà sicuramente, visto che gli altri asus secondo lui sono al 100% compatibili..)

C'è da fidarsi?
Comunque, com'è come modello, e soprattutto  che mi dite dei masterizzatori ASUS?

PS.ADE, MAGNA pure tranquillo....m'è fatto morì dal ridere!!!!

Glide

Per ADE
 
Citazione.......eppure il mio Trax con tutte le versioni di Clone pare si sia sposato perfettamente, mai una copia fasulla e/o bruciata....

Certo, mi riferivo soltanto agli LG ;)

 
Per tetsuya

CitazioneMi ha detto che ancora non è ufficialmente supportato da clone

Il modo più sicuro per verificare se Clone lo supporta è consultare il link che ti ho dato prima oppure leggerti le caratteristiche del masterizzatore e verificare se è capace di modalità di scrittura RAW-DAO 96, che è sostanzialmente l'unica richiesta imprescindibile per il funzionamento di clone...:)

In definitiva con un ASUS non credo ci potranno essere problemi di alcun tipo: fai una ricerca on line e vedi gli altri negozi a quanto lo vendono.
Se il prezzo è onesto, secondo me lo puoi prendere tranquillamente.


{ADE}^ULTIMO^{IT}

CitazionePer ADE
 
Citazione.......eppure il mio Trax con tutte le versioni di Clone pare si sia sposato perfettamente, mai una copia fasulla e/o bruciata....

Certo, mi riferivo soltanto agli LG ;)


.....ops....perdon :o :o

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Glide


alecho

Io Ti cosiglierei ad occhi chiusi il mio: Teac w524e 24X 10X 40X!!!
Fenomenale, velocissimo affidabile compatibile con tutti i software compreso clone, è stupefacente pensa che io il bulk l'ho pagato un paio di mesi fa 137€!!!
P.S. riesco a fare compilation audio da Mp3 in 3 minuti e mezzo!!!!! e fino ad ora in due mesi e circa 150 masterizzazioni neanche un cd bruciato!!!! Senza parlare poi del fatto che legge pure i cd extra rovinati!!!!!

izio75

Io ho un liteon 321040 eide e va che è una meraviglia, copie con clone di cd protetti in 3 min e 20, roba che con lo yamaha 8x che avevo prima ci mettevo 'na vita ....


ciao ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI