chjave wireless perde connessione

Aperto da Cosy, 16 Aprile 2008, 09:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zirtek1

Citazione di: vito04;152961niente nessun miglioramento.
chiamato anche assistenza e mi ha detto di provare nell'appartamento dove c,e' l'altro pc che ha la chiave che funziona e effettivamente li funziona regolarmente.
ho provato anche a scoll. tutti i cordles che ho ma niente non e' per quello.

ho notato che quando faccio la scansione la chiave vede almeno 6 router nella zona, saranno quelli che interferiscono?????:que::que::que:


No è la chiavetta che fa pena, l'ho avuta anche io per circa 4 ore poi :ahah: è finita dove doveva finire, fortuantamente avevo lo scontrino, l'ho riportata indietro e ora con la sitecom wl 172 va che è una bomba:love:, praticamente quella ciofeca non era compatibile con la linea IEEE 802.11b del mio router ma solo g, i drivers oltre che essere penosi non sono pienamente compatibili con vista :ahah:, la netgear è meglio se chiude bottega :beerbeer:
[zirtek - Night creature's]

Cosy

comincio a pensare che tu abbia ragione, oggi faccio un giro nei negozi diinformatica di vigevano opp. all'unieuro e prendo una decisione drastica.
grazie, ciao :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

zirtek1

Citazione di: vito04;153655comincio a pensare che tu abbia ragione, oggi faccio un giro nei negozi diinformatica di vigevano opp. all'unieuro e prendo una decisione drastica.
grazie, ciao :okduo:

E fai bene il tuo fegato vale + di una chiavetta ;) , perchè arabbiarti per 20€ :que:
[zirtek - Night creature's]

dasoca

Devo dare ragione a zirtek1....anche io ho una chiavetta WPN111 Netgear e ho parecchi problemi di connessione, basso segnale e addirittura conflitti hw (pc che non si avvia e devo staccare e riattaccare la chiavetta....:kazim:).
Ora sto provando una WG111v3 sempre Netgear e devo dire che fin'ora non ho avuto problemi, anzi...:h segnale più potente stabilità e velocità di download....la testo ancora un pò e vi saprò dire...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

effettivamente e' cosi , prche' io ho 2 pc con chiavi netgear.
1 con wpn111 108 mbps (quello che ho problemi di velocita' max 11 mbps e 5 tacche di segnale)
1 con wg111 54 mbps ( che va benissimo 54 mbps e 5 tacche di segnale):okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Aggiornamento:
Dopo 20 giorni di test, devo dire che la WG111v3 non ha mai dato segni di cedimento.....stabile, veloce, affidabile.
Ottimo prodotto.:okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

ho messo una prolunga (schermata) di mt. 3 per portare la chiave in una posizione idonea e alla fine delle prove ho scoperto che il problema era nella camera.
perchè con la prolunga sono uscito in corridoio ed il segnale è andato subito a 36 per poi salire addirittura a 48 mbps.
non so che dire forse prendeva disturbi nella camera, ma!!!!
misteri del wireless:okduo::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

benna

Magari fra la scheda ed il router c'era un muro portante; quelli sono difficili da attraversare, anche per le onde radio

Cosy

effettivamente la chiave era vicino al muro (una parete) mentre in corridoio prende dalla finestra dove nell'app. sotto  c,e' il router e' posto vicino alla finestra, quindi!!!! il segnale e' più pulito.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

#29
ho interpellato un mio caro amico "radio amatore" che mi ha dato dei consigli, es: ho costruito una parabola con un cerchio di metallo con al centro la chiave "vpn11" la velocita' e' andata da 5,5 mbps  a  36 mbps.
e lui dice che costruendo bene questa artigianale parabola posso migliorare.
ci provero'.:okduo:

edit: credo voi sappiate quanti esperimenti hanno fatto i vecchi radioamatori, ai loro tempi per le portanti d'antenna!!!!!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.