Aiuto Ho problemi con Copia e Incolla da word

Aperto da clare82, 21 Maggio 2010, 04:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clare82

Ciao Amici, sono nuova del forum, quindi perdonate almeno all'inizio se farò qualche errore ;). Il mio problema mi sta facendo dannare e penare, allora spero di esser abbastanza chiara nell'esporlo. Sto scrivendo la Tesi, quindi è d'obbligo almeno all'inzio per vincere la famigerata sindrome "da pagina bianca" copiare e incollare alcune parti di documenti trovati in internet e salvati in doc o in pdf, tra l'altro quelli in Pdf li ho convertiti in formato Word attraverso un progr free di cui non ricordo il nome(frs PDF CONVERTER), IL PROBLEMA è CHE SIA quello in pdf sia quello in word sono scritti in una cornice. Mi spiego meglio quando vado a selezionare copia oppure trascinandomi con il mouse nel testo mi appare come una tabella, purtroppo non so come fare. Mi copia il testo abbastanza male, ho provato con la soluzione tasto dx dopo aver selezionato unea parte di testo poi voce paragrafo o testo rimuovi cornice ma è inutile mi complica ulteriormente eliminandomi ancke il testo, Come posso avere il testo in formato normale senza questa benedetta cornice. Aiutatemi altrimenti sarà un'impresa titatica :( :(Sto Impazzendo:confused:Grazie e ciao :hello:

ciorpi

ciao,
hai provato con "modifica" > "incolla speciale"  ?
bye