ho un problema !!!

Aperto da piko, 06 Maggio 2008, 18:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piko

ciao a tutti..mi sono iscritto da poco...:okduo:
ho un problema...ho registrato dalla tv (scrubs), con il lettore dvd che registra sui dvd. finquì tutto bene.
faccio tutte le conversioni e lo porto sottoforma di DivX con il Dr.
quando però decido di tagliare ( con VirtualDub ) la pubblicità, mi da un errore : l'audio del mio file è in VBR invece di essere in CBR.....:(
ci pensa lui, ma mi sfava tutto l'audio !!!! :kazim:
c'è un programma che mi permette di fare ciò ???
grazie a tutti cmq..

benna

Ciao e benvenuto,
Seleziona Full Processing nell'audio e ricomprimilo in mp3 cbr, così dovrebbe mantenerlo sincronizzato.

piko

Citazione di: benna;153579Ciao e benvenuto,
Seleziona Full Processing nell'audio e ricomprimilo in mp3 cbr, così dovrebbe mantenerlo sincronizzato.
ok grazie...il Full Processing l'ho trovato, ma dove posso impostargli " mpe cbr " ???
grazie cmq

benna

installa Lame e poi selezionalo come codec da usare per il processing in virtualdub

piko

ho provato come mi hai detto, ma nn ne vuole sapere...
esiste un altro programma simile che eviti questo kasotto ???

af624726

nn puoi togliere la pubblicità col videorecorder e poi ricodificarlo in divx?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

piko

io ho il dvd che scrive sul dvd, nn ha l' hd (se è a questo che ti intendi per videorecorder )
io uso nero vision 5 e posso creare due fili :
1 da circa 3.5 gb e di qualità ottima
oppure
1 di circa 45 gb che con il dr.divx diventano circa 400 mb, ma mi sfava di poco l'audio...

af624726

eh nn so che recorder hai, i miei 2 registrano sia su hd che su dvd e possono modificare i file sul dvd anche...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

piko

con il lettore dvd con l'hd interno, lo sapevo che si poteva modificare all'interno....io pultroppo ho quello senza hd, ovvero masterizza ciò che voglio registare su dvd e dopo con il dvd lo trasferisco sul mio pc....però eccocia la mio problema....nn trovo un edit video che tagli la pubblicità senza sfavare l'audio...qualke consiglio ?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!