Quale il vostro manga preferito?

Aperto da thedarkenemy, 18 Febbraio 2003, 15:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

casamia

Mi piace molto hokuto no ken...

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

Lexiw

Mi sembra ovvio che se non consideriamo lo scempio eseguito da italia1 i manga del maestro Akira Toryama restano sempre i migliori.


thedarkenemy

CitazioneMi sembra ovvio che se non consideriamo lo scempio eseguito da italia1 i manga del maestro Akira Toryama restano sempre i migliori.



Quanti ne hai letti??

xchè considerare questi i migliori......sono belli ma non sono il max, fidati!



   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

Alita
Apple Seed
Video Girl AI
Venus Wars

Powered by


- non svegliate il can che morde -

divad

Grazie ad un paio di amici mi sono avvicinato ai manga dopo anni di Topolino&Co e Tex (Tex lo leggo ancora molto volentieri :cool: )...

Ho letto:

Yu degli spettri (grande fumetto, peccato che la "seconda parte" faccia alquanto pieta'...)
Monster Collection (niente di che...)
Bastard (per ora solo i primi 3, ma mi sa tanto di boiata... :D )
Kikaider (un po'scontato ma niente male)
Il destino di Kakugo (bel disegno, ma la storia diventa interessante solo negli ultimi numeri... all'inizio mi e'sembrata alquanto scadente...)
Ho iniziato a comprarmi Dragonball (c'e'bisogno di lodarlo ancora?), Dottor Slump e Arale (grande! :D ) e gli short di Toriyama...

In futuro programmo di leggere Dash Kappei (Gigi la trottola) e Saint Seya (I cavalieri dello zodiaco), e perche'no anche Hokuto-no Ken (aspetta, come si chiamo in italiano? :D ).


thedarkenemy

CitazioneApple Seed



e GHOST IN THE SHELL come ti è sembrato?


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

Ghost in the Shell purtroppo ho visto solo il Film, che è molto interessante.

P.S: Bastard E' UN MITO. Bestard E' IL FUMETTO.

Dimenticavo Akira...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Apple seed e Ghost in the shell sono dei capolavori.
Consiglio anche JoJo, Mazinsaga, il destino di Kakugo e Inuyasha ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Ha, ho anche Dominion, che è uno spin off di Apple Seed, ma non ha quella poesia in certi passi, tipo quello in cui la tizia commenta il mito greco degli dei dell'Olimpo...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Fugi

Adesso che c'é Hades

Mi viene qualche dubbio, i Cavalieri adesso hanno fatto un bel passo in avanti con hades

;);););)

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)