In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Help!!!

Aperto da Newsted, 09 Agosto 2002, 23:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Newsted

ciao a tutti!!!
mi serve un pikkolo aiuto, un mio "amiko" così per skerzo mi ha cancellato la cartella emulazione!!!(naturalmente è morto!)
ora, potreste consigliarmi un sito dove skarikare epsxe con le appropriate plig-in e bios, magari se conoscete una plug-in ke va partikolarmente bene kon le voodoo o kon una tnt1 mi farebbe piacere provarla!!! :Dmagari poi posto qualkosa :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Zell

Iniziamo...
Un buon sito sull'emulazione è www.emuita.it...
lì troverai sicuramente quello ke cerki!Facci sapere ok?e magari posta qualke screenshot..:D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

GynoDroghi

allora, per le 3dfx la miglior plugin è sicuramente la lewpy glide. Per tutte le altre schede video conviene usare o peted3d o pete open gl. Cmq posso dirti che ho provato i pete su una tnt2 con risultati veramente pietosi.... in prestazioni ma soprattutto come qualità video, veramente uno schifo, una voodoo3 può fare mooolto ma mooolto meglio. Per quanto riguarda l'audio io mi sono trovato bene solo con pete dsound, le altre plugin, tipo ethernal, di cui molti parlano bene, a me non sono proprio piaciute. Cmq... spippola che è la meglio cosa!
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Newsted

bene ragazzi, ora skariko e poi vi faccio sapere!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."