pc in auto

Aperto da Holysun, 12 Ottobre 2006, 20:14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Salve a tutti.Ultimamente mi è venuta un'idea malsana,montare un pc in macchina.Ho già reperito una mobo e procio (amd 2000+),h.disk da 120g e scheda video 9600pro,il monitor da 7" e l'alimentatore mi arrivano a giorni.Ora,penso di montarlo in bauliera,fissato sotto la cappelliera,e qui cominciano i problemi.Naturalmente il lettore dvd usb lo piazzo davanti nel vano porta-oggetti sotto il sedile del passeggero,,il monitor sul cruscotto e tastiera e mouse  fissati all'interno dello sportello del vano del cruscotto.Ora,dove trovo dei cavi usb e video abbastanza lunghi (3 metri almeno)?E le vibrazioni e le buche possono danneggiare il disco rigido?E Il sub che ho in buliera può creare problemi?Accetto tutti i consigli possibili!!!!
Ciao!


- No news...good news -

federico

ciao.
beh i buchi come puoi immaginarti non gli fanno certamente  benne.
è 1 maccchina confortevole o con assetto e robe varie?

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Davide

Faccio un'altra domandina...se lasci l'auto sotto il sole d'estate o d'inverno al freddo di notte, cosa può succedere all'hardware?

يشرهيث

Holysun

é una ibiza,senza assetto,anche se essendo la fr un pò rigida è,comunque non esageratamente.Le temperature non mi preoccupano molto,ho già in mente di fare in modo di prendere aria fresca sfruttando una delle bocchette che escono da sotto i sedili anteriori,li basta un tubo e una ventola, e d'inverno con il freddo almeno non rischio di bruciare tutto! ;)
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è di come piazzare il d.rigido e di trovare un cavo usb di 3 metri!!


- No news...good news -

Max_R

Ma per quando la temperatura scende sotto allo zero? E con l'umidità come la metti? :(

Manuelson

Un mio amico l'ha fatto su una punto..e sono 3 anni che il pc rulla felice!
magari se ce la faccio posto qualche foto! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 12/10/2006  alle ore  21:52:43
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Procurati sacchi di silice dessiccante ;)

benna

se ti preoccupano le vibrazioni e le buche prendi un hd per portatili e isolalo dalla macchina con dei gommini antivibrazione

federico

sarebbe 1 buona idea.

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2