Hanno Programmato Sailor Moon

Aperto da Davide, 04 Giugno 2004, 10:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ottimi i consigli di manuelson, però i concerti jazz a milano alle due del pomeriggio mi risulta difficile trovarli, il sole e l'afa ti disintegrano il cervello e quindi niente pedalate o partite....
la camera è persa ormai :eek:, la ragazza (se così la si può definire...) studia perennemente...
e nn so nemmeno giocare a briscola...:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zell

concordo con af624726...
Anke qui il sole pikkia e la ragazza studia,studia e studia ancora x l'esame di maturità...ci restano Sonnellino,tv,play e pc..O anke le Magic..se solo avessi qlc AMICO(capito newsted?)ke nn si skoccia puntualmente di giokarci..Io ci passerei i mesi a giokare...:cool::duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

cosa son le magic? (scusa l'ignoranza...)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zell

é un gioko di ruolo con le carte..tu sei un mago e invochi le magie e le creature..un po kome duel monsters ma mooooolto + complesso..è un gioko fantastico! :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

mmh... troppo complesso per i miei neuroni superstiti...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Citazioneeh..sarà che ormai sono anni che ho superato questa fase, ma penso che dovreste prendere al balzo l'occasione..dato che ora non programmano più cartoni di vostro gradimento, potreste andare a fare due pedalate al parco, al mare, in montagna, una partita di calcetto tra amici, fare qualche jam session con gente appena conosciuta, andare a un concerto jazz in città, farsi un paio di briscolate, cercare (!%!%!) di sistemare la camera..insomma, le cose che faccio io! ;)


ragazzo, se me ne vado al parco finisce a gavettoni come Domenica. inoltre a Milano oltre ai concerti di Renato Zero, non c'è molto altro

BMW POWER!
يشرهيث

af624726

sei andato al concerto di renato zero?! sei un sorcino?! :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

bè.. il mondo è piccolo..due milanesi in una stessa discussione!

P.S. non ci trovo niente di male nei gavettoni..scommetto che lì a milano state morendo dal caldo adesso! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

bè lì fa fresco? dove? ti raggiungo...:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!