6800liscia @ gt?

Aperto da COSWORTH6K, 25 Agosto 2004, 22:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aioooo

quanto costa sta skeduccia bella???è pericolosa questa modifica?si può fare su qualsiasi modello/marca?

eleinad508

:eek::eek::eek: octo ho fatto la modifica come da te descritto...e per curiosità ho fatto aquamark.... prima facevo 50.000 punti ora guarda....

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Veramente un guadagno notevolissimo.... tieni conto che nn ho overcloccato NULLA!!!!!!!

cpu 3 ghz
pixelview 6800liscia
512 ddr 450 (messe a 400 per il test)

posso baciarti se un giorno ti vedo?
:D


andreagiommi

La mia purtroppo non si modda...peccato! a 16pipe da degli errori grafici mostruosi :( in compenso ho overvoltato da bios e posso benchare a 400/900 :h :D

Cmq i drivers 61.77 sono necessari per una corretta modifica? o anche i successivi vanno bene? io ho provato solo i 66.81

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

idem, a me funge solo con i 61.77, ma degli errori leggierissimi me li da comunque, sopratutto in aquamark,dove le montaghe sullo sfondo sono un po lampeggianti, come se davanti a loro ci fosse un neon gigante.... octoguns si può risolvere?


af624726

nn è detto che su tutte le schede sia possibile farlo... bisogna sempre considerare che sono prodotti "imperfetti" e per quello alcune funzioni hardware vengono spente...:(



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

eleinad508

Ho tentado di ri-disabilitare le 4 pipeline (per ora nn mi servono :D) e gli errori (dovuti ovviamente ari drivers xke con quelli + nuovi fa di peggio) sono scomparse, ma le prestazioni sono rimaste pressochè uguali.......nvidia mi vuole bene?:D :cool:


OcToGuNs

Hi!guys...RivaTuner è tutt'ora in vers.candidata,nn ufficiale,anche a me la 6800 16x1 da i vostri stessi problemi...lievi artefatti,porzioni di textures mancanti,ma a volte no e fila come un missile :h.Forse la prossima versione di RT metterà fine ai nostri problemi.
Conviene utilizzare driver ufficiali,no beta o modded,avere le ultime DX9.c per avere una base grafica stabile di partenza,no OC e tutto di def.(per il momento hehehehe)Strano il fatto capitato ad eleinad508 sul mancato annullamento delle 4 pipes...Prova ad disinstallare i driver NVStrap dal pannello di RivaTuner,dopo che hai annullato le modifiche nell'editor del processore grafico.

Cya ;) !!

eleinad508

a parthe che mi moltiplica a 16x1.5, cmq ora fa 12x1.5 ma va quasi come ne avesse 16..... bho...senza artefatti!!! non mi lamento he :cool:


andreagiommi

io per il momento sono a 385/850 e 12X6 tanto per gradire... e con il mio povero 2600+ è più che sufficiente per far cry e compagnia bella!:o :D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Raviolo

Con una GV-N68128DH si puo' fare il passaggio alla GT?

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.