In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

6600 vs 9800pro

Aperto da peppos83, 18 Marzo 2005, 22:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

La 6600gt distrugge la 9800pro, quindi la 6600 liscia dovrebbe essere + o - alla pari??? Toglietemi qst dubbio :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Daemonum

addirittura distrugge... la 6600 liscia dovrebbe essere inferiore cmq...


afsfaes

io ho visto un paio di bench e ho visto che è poco superiore

andreagiommi

senza filtri la 6600 è sempre superiore alla 9800 xt. Con i filtri e le alte risoluzioni, in virtù di una banda passante maggiore dovuta ai 256 bit di bus memorie, capita che a volte la 9800XT sia superiore alla 6600gt. La liscia è MOOOOOLTO più lenta, neanche a paragonarla ne con la gt ne con la 9800pro. Questo è quello che so io, spero di non aver preso abbagli

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Daemonum

quoto giommi ;)
l'unica cosa che nn mi piace è quel "distrugge". 10-15fps in + nn ditruggono un c...o :D :h


andreagiommi

Citazionequoto giommi ;)
l'unica cosa che nn mi piace è quel "distrugge". 10-15fps in + nn ditruggono un c...o :D :h



Infatti, la 9800pro fa girare praticamente tto quello che c'è in commercio a otttime risoluzioni e con i filtri attivati. Il fatto che la 6600 faccia un pò di fps in più al momento non dice niente :)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!