Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Blood fu un gioco veramente mitico, uno di quelli che mi spinse a comperare il pc, e uno di quelli che giocai per primo; ma purtroppo nella versione shareware.
Recentemente (sia lode a Max_R), mi è giunta la versione completa. Capisco perfettamente L'entusiasmo di Giommi, (visto che come generazione siamo lì) e aggiungo che potrei passartelo io - se riusciamo a beccarci, devo ancora provarlo visto che sotto Natale ho avuto "un po' fare", ma vista la sorgente sono sicuro che funzioni!
Non sono daccordo invece per i commenti a Shadow Man, anche io l'ho finito a suo tempo e trovato piuttosto interessante, ma la presenza di alcuni bug mi lasciarono alquanto perplesso (in un punto del gioco il mio personaggio non riusciva a salire un banalissimo gradino e a causa della natura platform di alcuni punti mi sono perso praticamente un'intera sezione con relative anime...). Il gioco aveva alcuni aspetti degni di attenzione ma nel complesso, secondo me, non tutti gli aspetti erano sviluppati degnamente.

Andre.

Superbox

Azz... Motoracer! :king:
Quante centinaia di ore ci avrò passato davanti?! :o

In assoluto il più divertente gioco di moto che io abbia mai provato.

Per gli screen hai già provato con hypersnap?
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Allora.. Una cosa per volta.. :)
Daemonum - Logicamente anche io possiedo una voodoo graphics oltre alle voodoo 2/3/5 e può vantare ben 8 mb di ram a 90 MHz :eek:
Giommi - Grazie per il link ho già provveduto ;) anche per me comunque il secondo blood era un po' troppo facile però mi è piaciuto :)
Chosen - Certo che funziona! Ho anche postato uno screenshot :duo Riguardo a shadow man non mi sono certo sperticato in lodi anzi ho detto che era molto confuso! Preò riguardo alla tecnologia che vantava all'epoca nulla da dire! A volte però era davvero frustrante..
Superbox - Hypersnap l'ho provato ma non riesco a salvare in fullscreen ora riprovo comunque ;)


goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Certo ed appena risolvo il problema con le librerie glide posto lo screen ;) non volevo postarlo in software!


goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

:) mi spiace dovervi dire di no ragazzi ma è la mia collezione! :o


Max_R

Il buono il brutto il cattivo...
Oltlaws, LucasArts 1997



Max_R

Finalmente Unreal...
Unreal, Epic Games/Gt Interactive 1998



Max_R

Per fare questo screen nessun dinosauro è stato torturato...
Turok, Acclaim 1997