GD87

Aperto da Khana, 15 Aprile 2003, 01:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Contattami in PVT.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

enzo

se il cavo in questione x il gd87 funge, sarei interessato anch'io

Amd Athlon (tm) Xp 1800 +,MB MicroStar MS 6712 8Extreme,512 MB Ram DDR Pc2700,Sapphire Ati Radeon 9100 Atlantis 128 DDR,HDD Maxtor DiamondMax Plus9 Ata 133 7200 Rpm 80 GB,Gold Star Dvd 16x/40x,Lg 52x24x52,Modem Blaster Creative V.92 PCI,Win Xp Pro SV1
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Night Raider

Ragazzi...io il cavo l'ho comperato a 35 euro, completo di software 700 loghi, 500 suonerie standard e 100 polifoniche...non sara' l'originale ma funziona.
Se qualcuno non lo sa il cavo e' siglato (nel mio caso) MA-8310P ed il software in dotazione promette miracoli...
Nonostante tutto questo ben di Dio, io non riesco a visualizzare un banale elenco delle chiamate ricevute per aggiungere i numeri alla mamoria...qualcuno sa come fare?

...we'll meet again...Somewhere in time

ToxicWaltz

CitazioneIo HO un'azienda.
E ho 28 anni.

fico.... dove si comprano? :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Night Raider

OK...ho il mio bel cavetto, tante belle suonerie normale e svariate polifoniche...il problema e' che ne ho una in formato wav ( dato che e' un parlato ) e, sorpresa, il GD87 sembra non supportare questo formato...possibile?

...we'll meet again...Somewhere in time

Khana

supporta audio .afm (mi pare di ricordare questa estensione, in alternativa, REGISTRA una suoneria col gd87 e poi scaricala ul PC e vedi che estensione ha).

;)

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Night Raider

Ci ho perso un po' di tempo ma alla fine, ecco i risultati:
1)i files supportati sono .mfm
2)un files .wav puo' essere convertito in . mfm tramite un apposito programma che pero' esige il file originale con determinate caratteristiche (lavoro che puo' essere svolto con il registratore di windows)
3)la dimensione del file .mfm non deve superare i 50 kb ( mi pare...)

...non e' che io sia un genio del campionamento audio...ho solo trovato un sito ( www.gd87.it ) con un forum molto ben frequentato :)

...we'll meet again...Somewhere in time