[Pesaro + sped] Asus A7N8X-X e 2600+ SBLOCCATO

Aperto da andreagiommi, 10 Marzo 2005, 12:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Vendo la scheda madre in oggetto con relativo imballo originale, più processore 2600+, bus 333 e moltiplicatore sbloccato.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato, priorità consegna a mano.

Per tutto chiedo 100€ più spese di spedizione, altrimenti 50 per mobo e 65 per processore.

A richiesta anche dissipatore 3200+ socket A con base in rame e alette in alluminio a 10 euro.

Annuncio anche su altri Forum.


Ciao Ciao!







Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 10/03/2005  alle ore  12:43:04
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes


andreagiommi

si, è barton. Sia per mobo che per cpu ti ritengo in coda?

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

vabbuò..mi accodo anche io..ci sono anche per la consegna a mano in toria..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Raga vi considero in coda sia per mobo che per cpu? 100+s.s.? ditemi... ho un altro in coda che non mi da le s.s....

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

io l'ho testato stabile a 3200+. Perchè? ci fai un pensierino?

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes

si sono in coda per tutti e due cmq non avresti anche delle ram????:D :duo :duo

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Allora Manuelson e afsfaes, siete i primi 2 in coda, se Manuelson è d'accordo per la consegna a mano, ha la priorità come da annuncio, altrimenti afsfaes ha la priorità a 100+s.s.

Ho 2 in coda su hwupgrade con i quali stò discutendo sulle spese di spedizione, domani vorrei concludere se voi due mi CONFERMATE l'ok alle mie condizioni. Grazie a tutti!

p.s.
No afsfaes, niente ram... quelle le ho reciclate. Se però non le trovi te le posso procurare io e spedirle insieme al resto

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!