Overclock Amd 64 3400+

Aperto da vartost, 23 Maggio 2007, 18:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Non c'è stampato proprio nulla? :que:
Foto!

vartost

Allora nel frattempo come da suggerimento (grazie) vi allego uno screen dell'spd con cpu-z in attessa di inviarvi le foto...
Ho concluso positivamente con Max_R

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

vartost

Ragazzi sono riuscito a risalire ai banchi di ram
sono Infineon hyb25d256800bt-5 allego foto :





Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 28/05/2007  alle ore  00:03:01
Ho concluso positivamente con Max_R

Ninfea

Allora vartost, proseguendo il nostro discorso sull'overclock, una volta che sei riuscito a trovare il limite di fsb devi provare a dare più voltaggio al core e alle ram, nel bios ci sono le voci apposite, cercale ;)
Occhio però se vedi che non risolvi nulla torna indietro, ricorda di settare questi valori su Low oppure auto.
Visto che hai un AMD ti consiglio anche Orthos per fare i test, però guarda è molto suscettibile non ti darà vita facile ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/05/2007  alle ore  00:29:36

Max_R

CitazioneQuesta è bella!!! :eek:
Mai usato ram Value :D

vartost

Ho concluso positivamente con Max_R

dasoca

Sono ram generiche con le quali non è assicurata la piena compatibilità con tutte le mobo.

Se sbaglio, correggetemi...:D
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Sono ram si generiche o meglio entry level, normalmente a latenza media CL3 (nel caso delle Pc3200)... Basso prezzo per prestazioni tranquille... Riguardo le compatibilità dipende dal produttore ma in linea di massima le case più importanti certificano ugualmente determinati tipi di ram per determinate motherboard... Anche nel caso delle Value...

vartost

Ah ok quindi niente overclock :(
peccato....vedreò di rimediare....
Ho concluso positivamente con Max_R