Risorse del sistema : 1% ---- AAAARGGGGHH !!!!

Aperto da SkeggiaLenta, 04 Settembre 2002, 23:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkeggiaLenta

izio75 . cosa dici di fare ?
Una semplice scannata con Norton ?
O c'è qualche altro metodo ?
Ma se come dici tu risiedono nella ram, come ha fatto a passare nel banco da 256 Mb che ho provato ?
Ciao  :h

izio75

giusta osservazione ....cmq si una scannata normale con norton
....si fa per provà a dacce una mano a vicenda :)

Powered by: Athlon XP 1600+; Asus A7V266; 768 MB DDR PC2100; SB Audigy; IBM Deskstar 60GXP; Maxtor D740X 6L; Toshiba DVD 16x48x; LiteOn 311240; WebPowerADSL; XpertVision Radeon 8500; Pinnacle PCTV; Canon BJC3000; Kodak DX3900.
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

SkeggiaLenta

ECCIAPROPRIORAGIO' !!! :cool::D :cool::D :cool::h :D :cool:
TE FACCIO SAPE'.
AZZ, dimenticavo: ma chi controlla o gestisce la cache di Explorer?
ciao e scusa per pessimo romanesco :D

SkeggiaLenta

Mi hanno suggerito di provare ad usare FreeRam: un bel programmino liberamemoria.
Quando scarico la memoria (ram) il valore delle risorse non cambia. Cosa significa ?
Che le risorse del sistema non si riferiscono alla RAM ??????

Superbox

SkeggiaLenta... ma cambiare OS?
Non hai un pc di fascia bassa... perché ostinarti con win98? Se l'XP non ti garba, c'è sempre il 2000...

Anche i dipendenti della Microsoft definiscono win98 e winME come "toy OS"...

Per me risolvi tutti i tuoi problemi...:sag:


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Skeggia

Superbox : hai ragione, infatti ho provveduto a installare Partion Magic 7 e creare una partizione per Winxp. Piccolo inconveniente: non mi lascia installare una mazza.
Quindi dovrei creare un altro topic dove chiedere: "Cosa caspita sta succedendo al mio pc e a Partion Magic ????"
Sinceramente per il momento ne ho piene le b.... !!! Mi tengo il mio Winzozz98 FE per un pò poi formatterò tutto e chissèvistosevisto !!!
Cmq grazie del consiglio.
CIAUZ

Superbox

CitazioneSinceramente per il momento ne ho piene le b.... !!! Mi tengo il mio Winzozz98 FE per un pò poi formatterò tutto e chissèvistosevisto !!!

Saggia decisione. ;)
Tienilo così finché non ce la fai proprio più, poi cambia OS.
Installarlo su un'altra partizione sarebbe soltanto una soluzione provvisoria...

In bocca al lupo! :)


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

partizione da dos che risolvi molti problemi e sei sicuro che PARTITION MAGIC non ti si blocchi, Ciao

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Skeggia

yehdarkenemy : partizionare da dos con fdisk ? O c'è un altro metodo ? PartionMagic7 a parte ....
Ciao