fps e amigamerlin?!

Aperto da liam, 26 Dicembre 2001, 12:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

liam

caro amigamerlin sono nuovo di questo forum ma ho cmq notato che ti impegni molto per la "causa" delle 3dfx.
una domanda schietta installando i tuoi tools e con i tuoi settaggi aumenteranno gli fps(di counter strike e unreal tournament che sono quelli che gioco generalmente online)su una voodoo4 con driver x3dfx 1.08.04?
prima di installare aspetto la tua risposta
grazie ciao

liam

volevo precisare che il mio os è win 98 ed ho un processore p3 750 con 128 di ram(ancora per poco dopodomani ne aggiungo altri 256 ram)

Amigamerlin

non so cosa risponderti! non conosco CS e con UT ci gioco solo offline. Da molti report sembra che vadano molto bene su tutti i fronti sia on line che offline.
Personalmente sono molto soddisfatto delle loro prestazioni .
Decidi Tu
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

liam

premettendo che sono lamer-newbie(ho da solo un anno il pc)ti dico che ho provato ad installare gli amiga dall aggiornamento driver della gestione risorse.
mi ha fatto un po di casini indirizzandomi verso una cartella di windows dove cera un file per la 3dfx chiedendomi il cd driver originale(tutto cio' nonostante abbia indicato il percorso della cartella dove ho scompattato gli amiga. ad ogni modo alla fine ha riconosciuto dei nuovi driver e ho riavviato(nn sono sicuro che sia riuscito ad aggiornare i driver pero mi indica come data di rilascio il 12-19-2001,sono gli amiga?)
fatto cio' nn ho notato alcun miglioramento ne con 3dmark2001 ne nel numero fps per ut
ho poi provato a seguire la tua guida ai settaggi ma ho peggiorato le prstazioni cosi hho dovuto ripristinare i vecchi settaggi.boh?
scusa per le mie lamerate
ciaooo