AVS non più disponibile

Aperto da dasoca, 31 Agosto 2007, 15:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Ora, provato aggiornamenti ma mi dice che è da attivare, vado a "riregistrare" per avere un nuovo codice e... sorpresa :)

http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?

Adesso quale mi consigliate ? Mcafee e Norton ovviamente mai....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Ma AVS non esiste proprio più? Lo hanno cancellato da un momento all'altro?




يشرهيث

af624726

CitazioneOra, provato aggiornamenti ma mi dice che è da attivare, vado a "riregistrare" per avere un nuovo codice e... sorpresa :)

http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?

Adesso quale mi consigliate ? Mcafee e Norton ovviamente mai....


questo tutta la vita:
http://www.free-av.com/
ps: quando lo installi e t chiede se attivare l'euristica ovviamente conferma :);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ho avuto conferma anche da alcuni amici che lo usano ed proprio sparito, niente più aggiornamenti.....sigh!!! :(:(

Scusa, ma avira è senza scansione e-mail??
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

CitazioneHo avuto conferma anche da alcuni amici che lo usano ed proprio sparito, niente più aggiornamenti.....sigh!!! :(:(

Scusa, ma avira è senza scansione e-mail??
senza scansione mail si ma fa il controllo in real time dei file quindi se apri 1 mail che ha 1 virus se ne accorge e segnala direttamente... lo fa anche ad esempio in siti che scaricano schifezze nel pc, li ferma direttamente, cosa che nemmeno avs fa ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 02/09/2007  alle ore  10:50:23
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

io personalmente mi ci trovo benissimo, l'unica pecca che ha è sugli aggiornamenti che ogni tanto vanno a rilento... per il resto è leggero, mangia poche risorse, fa il suo dovere e il tempo di scansione è decoroso :D tutte cose che norton nn possiede deheh

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Sto provando Kaspersky e per il momento mi sembra molto buono (non è free).
Ha fatto la scansione completa (430gb) in 1 ora e 50 minuti.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Ma è sparito o no AVS ?? Su quest'altro pc aggiornamenti ok....



PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Io nessun problema con gli aggiornamenti...