Serie B a 24 con la Fiorentina

Aperto da izio75, 20 Agosto 2003, 18:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

No, è che esiste una regola speciale: se Moratti pesca il biglietto dorato, arriva secondo e lo deve cedere a quello difianco, altrimenti lo squalificano. :D

Avete notato che la faccetta triste e nero-azzurra? :(
Mah, sarà destino... poveri noi...




Powered by


- non svegliate il can che morde -

COSWORTH6K

Crespo è stato ceduto al chelsea :wall: è ufficiale.
Ma stiamo puntando alla serie b o cosa?:beerbeer:

ciao :(

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Khana

Io sono contento invece.
E ti dirò, da buon interista, spero che se ne vada anche Vieri, perché Cuper deve capire che Kallon e Martins vanno fatti giocare, perché ci mettono l'anima e non si può sempre buttare la palla in avanti sperando che Ronaldo/Vieri/Crespo la butti dentro con la "zampata del campione".
La squadra è fatta di 11 uomini + 5 riserve.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

foxtrot1975

In serie B la fiorentina x meriti sportivi.
E' il povero NAPOLI non ha meriti sportivi?
Na' Vergogna.
Carraro vai a lavare i piatti

AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

emuland

tornato dalla francia (dove non ho avuto il tempo di leggere-tenermi informato) ho avuto la splendida notizia: serie b a 24 squadre e Fiorentina ripescata.
Con tutto il rispetto ma allora portiamo in serie a la squadra che e in c2 che a vinto 9 scudetti allora(Pro Patria??) ...
a questo punto io acquisto la squadra x che gioca in serie A, acquisto buffon,nesta,maldini,cannavaro,thuram,nedved,gattuso,fiore,ambrosini,vieri e inzaghi, mi riempio di debiti,ma vinco il campionato, l'anno dopo non pago l'iscrizione ma ci gioco lo stesso in serie A??
negli altri sport( vedi basket a bologna) se non paghi la squadra ti si scioglie in mano.....
penso che cose del genere le poteva fare solo questa dirigenza del calcio...:diablo::diablo::diablo:

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500