Nuovo forum con la seguente tematica...

Aperto da Glide, 20 Settembre 2003, 15:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

...Antivirus

Come proteggersi, quali software usare, possibilità di scambio reciproco di consigli, giammai superflui in questo ambito.

Spero che la nuova sezione risulti utile alla community; parallelamente anche altre porzioni di forumzone sono state riorganizzate. Ora la home della board è più "lunga" ma dovrebbe aiutare maggiormente nella scelta dell'area tematica più idonea alle proprie esigenze (penso in primis ai nuovi member).

Al solito suggerimenti, critiche, proposte  e quant'altro sono ben accetti ;)


Ciao ciao


Glide


Superbox

CitazioneGrazie ragazzi :(

:D

Su... non ti scoraggiare, Glide... guarda la cosa dal lato buono: nessuno è intervenuto a criticare l'iniziativa (ci, mancherebbe, dici tu... :h)...

Io la ritengo un'integrazione importante.
Anche perchè quando dovevo inserire notizie riguardanti nuovi worms o viri non sapevo sinceramente dove postarli (sistemi operativi? internet? area generale?).
Quindi da parte mia hai l'ok. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide


emuland

scusa l'ignoranza ma non avevo proprio capito che bisogna x così dire lasciare la propria idea...
cmq Molto Soddisfatto Della Proposta
(non sto gridando è solo per sottolineare il grado di soddisfazione):D :)

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

shakermaker

Bello. Specialmente utile dato che ricevo virus via internet con una frequenza allarmante :)