In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - jimmazzo

#1
La musica in digitale / Creare Musica
21 Luglio 2004, 01:28:00
L'ultima versione del codec Lame puoi scaricarla quì: http://www.mpegx.com/view.php?detail=67 .
Ciao
#2
La musica in digitale / Creare Musica
20 Luglio 2004, 14:36:22
Se cerchi anche dei loop di qualità, ti consiglio di dare un occhiata qui' : http://www.adobe.com/special/products/audition/loopology.html.
Sono catalogati per categoria, strumento e tempo; hanno estensione ".cel", ideati per Adobe-Audition (ex CoolEdit) ma anche Audacity li apre tranquillamente.
!-Gratuitamente hai la possibilità di usare un buon editor e parecchi loop-! ;)
Alla prox !
#3
La musica in digitale / Creare Musica
20 Luglio 2004, 14:07:33
Ciao Malink, prova Audacity: http://audacity.sourceforge.net/ .
Non è esattamente come il "gioco" music per la psx però è un buon editor multipiattaforma che supporta numerosi plug-in, è opensource e localizzato in italiano.
Ciao alla prox !
#4
Ciao Ragazzi, avete mai provato Cool Edit Pro 2.0 per creare musica?
Questo è il link per scaricare la versione Shareware ma completa : http://www.syntrillium.com/cep/ .
Ciao ciao !
#5
La musica in digitale / Tablature Cercasi!!!
12 Agosto 2002, 01:59:12
Ciao Frank, i due file sono pressochè uguali, due canzoni in meno in quello da te citato... l'autore è la stessa persona :D Ciao ciao ! ;)
#6
La musica in digitale / Tablature Cercasi!!!
12 Agosto 2002, 01:04:09
Ciao Newsted, forse le tablature che cerchi sono qui';): http://digilander.libero.it/tommasopenna/ligadownload.htm ; scarica il file LIGABUE COMPLETO.zip .... spero ti sia utile !
Ciao ciao alla prox ! :h
#7
Ciao CQN, io ti consiglio Cool Edit 2000, oltre a "riparare" la musica in entrata da musicassette e dischi in vinile ha anche un ottimo equalizzatore.
Ciao ciao alla Prox ! ;):h
#8
Ciao CQN, il sito del produttore è www.EXTREMETECHNOLOGY.com ; ma la sezione driver non c'è... è la mia prima scheda audio (prima usavo l'audio on board), in tutti i giochi che ho provato finora la nuova Skeda si comporta molto bene come qualita', ma le prestazioni calano di brutto (scattano una cifra), è normale ??? Aspettando suggerimenti con i giochi uso ancora l'on board che cmq come qualità non è male, per il minidisc e musica in genere invece la skedazza nuova è okkeyy !! Ciao grazie mille e alla prox ! ;)
#9
Ho acquistato una scheda audio della EXTREME TECHNOLOGY Digital Live 5.1 Channel (model sc6000).
L'ho pagata 36 euro (l'ultima a disposizione, e anche non troppo cara), ha gli ingressi per sub-woofer, due paia di casse, microfono, due linee in entrata tipo jack,un uscita ed una entrata ottica...
Qualcuno sà dirmi dovo posso reperire driver aggiornati ?
Ps. La scheda l'ho provata con il 98se, l'Me e l'XP e non ha dato problemi, pero' se ci sono dei driver aggiornati li installo volentieri! Grazie mille e alla prox ! ;)
#10
Il mio tris preferito...

- La Suse come valida alternativa a windows, in ufficio o in casa se l'utente che usa il pc non è uno smanettone o non vuole complicarsi la vita. Bisogna però adattarsi ai programmi precompilati dalla Suse altrimenti per compilare applicazzioni particolari si perde un sacco di tempo. Un giusto compromesso trà velocità e facilità.

- La Slackware da utilizzare come server, in ufficio può essere usata ma prima dev'essere ben "twekkata"; in casa è l'ideale per il programmatore o l'utente smanettone che adora compilarsi le applicazzioni appena uscite e personalizzare a fondo il sistema. Veloce, stabile e "facile", tutti i file di configurazione sono commentati quindi è la distro ideale per chi vuole capire come funziona Linux.

- Arch-Linux è una Slackware più "difficile", quì i commenti nei file di configurazione non ci sono e nemmeno i tool di configurazione grafici sono presenti. Ha un potente sistema di aggiornamento "Pac-Man", dei repository molto vasti e sempre aggiornati; le applicazzioni sono precompilate e ottimizzate per le ultime architetture. Una distro veloce da utilizzare e da aggiornare ma inadatta all'utente inesperto.

Happy Linux ! :D