best settings per gli AM2.5

Aperto da tanuzz, 19 Ottobre 2002, 18:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tanuzz

Potreste dirmi i setting per gli Amigamerlin 2.5 per win98?
Possibilmente per incrementare il piu' possibile la velocita'(anche a scapito della qualita'...non me ne frega niente!).
Io ho una voodoo 3 2000 pci su un pentium 2 a 400 mhz e 256 mega di ram.
Grazie.

Glide

Eccoti degli screenshot che riportano in linea di massima una configurazione degli AM 2.5 in ambiente Windows 98 che privilegi la velocità di elaborazione piuttosto che la qualità.
Tieni presente che ho utilizzato un sistema equipaggiato con una Voodoo5 per cui i parametri listati possono differire da quelli che vedi nel tuo pc ma credo che le immagini siano comunque esemplificative.
Aggiungo infine che, soprattutto nei casi come il tuo in cui il processore centrale non è velocissimo, puoi ottenere un valido boost di performance agendo non solo sul driver della video card ma anche su quello del chipset della mainboard e settando in maniera "spinta" il bios della stessa.
A tal fine ti suggerisco di dare una lettura alla sezione "Motherboards" di questo forum...e porre eventualmente lì quesiti inerenti questo argomento.

Ecco le immagini













Ciao ciao

tanuzz

Gragzie tante Glide...Adesso provo subito...poi ti faccio sapere...
ciao!

asso87

Ei perche io non ho geometry assist negli am 2.5 xp ???? Non ho nemmeno STacceleration , enviorement antialiasing e bump mapping.Alcune voci differiscono come mai se  anke io ho una v5!?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Palaz


Glide

- asso87:

Spero di chiarire il tuo dubbio facendoti notare che quelli su riportati sono i tools degli AM 2.5 (beta) per Windows 98/ME e dunque non quelli degli AM 2.5 XP (tra le due release le differenze sono numerose e non riguardano solo le opzioni di setting del driver come da te notato...;))

Ciao ciao

asso87

Ok ! Lo avevo dubitato solo che credevo ke almeno il geometry assist ci doveva essere.O se non sbaglio è già abilitato automaticamente ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.