SFFT Alpha 46 Driver - Voodoo3/4/5 - Win 2k/XP/x64

Aperto da Glide, 12 Aprile 2007, 00:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4783

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Oltre al solito step D3D, in questa alpha ho notato un nuovo glide3x.dll, giunto alla versione 2610!
Appena posso testo subito :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

meravigliato

Mi spiegate perchè non riesco mai a scaricare l'ultima versione degli SFFT?
Ogni volta che ci provo gira ri-gira torno sempre al punto di partenza!

Ciao

mikepedo

Io li scarico agevolmente :eek:
Comunque li ho provati.
Secondo me c'è stato un guadagno prestazionale in D3D, a scapito però di una certa stabilità in overclock della scheda video...
In fin dei conti però ottendo un punteggio al 3D Mark 2001 molto simile al precedente punteggio con i vecchi SFFT ma in overclock quindi...:D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

meravigliato

Io invece no! Nessun problema con gli Amiga ma con questi niente da fare: la prima volta  hanno dovuto "mettere a posto i link" e un'altra mi hanno postato un link qui sul forum. Bho...
Ciao

benna

Sulla homepage di 3dfxzone c'è un link al download dei driver più recenti, potresti scaricarli da lì


meravigliato

E' quello che ho fatto fino ad ora, scarico qualunque cosa da questo sito tranne gli SFTT...

Ciao

Davide

Mi è appena arrivata una Voodoo 5 5500 PCI REV A1. La installo al posto della Radeon 9800(quindi la tolgo e installo solo la voodoo 5 pci) in accoppiamento al mio barton 2600+(ovviamente non overclockato). Dopo una sessione da 4/5 ore di internet, mi è uscita una schermata che dice che il driver della voodoo si è arrestaato e il computer si è riavviato a 640*480 a 16 colori...al riavvio è tornato tutto a posto...

يشرهيث