Perchè non creare una chat nel sito?

Aperto da SweetHawk, 16 Aprile 2002, 00:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giatar

voce fuori dal coro:

secondo me il Forum fa egregiamente il suo lavoro
:)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Citazionesecondo me il Forum fa egregiamente il suo lavoro
:)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

........che il Forum gia' per se' faccia il suo lavoro e' di indubbia discussione, se si aggiungesse anche una chat in tempo reale, sarebbe la ciliegiona sulla tortona.......:h :D :diablo: ;)



Scritto Da - {ADE}^ULTIMO^{IT} on 16 Aprile 2002  20:02:46
Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

hotfuego

Per me sarebbe un'ottima idea!Per quanto mi riguarda firmo la petizione...:D :D :D :D
Powered by TBird 1333@1466 V5@180 Mhz

il Profeta

io di solito sono collegato su quakenet... basta mettersi d'accordo e joinare #3dfxzone  cosi ci creiamo il nostro canale privato ;)
io ci sono :cool:

3DFX

rhino

joshua aspettiamo le tue considerazioni sulla petizione ti ringraziamo ciao!:o :o

Palaz


Joshua

Un caloroso saluto a tutti voi :)

L'attivazione di una chat non era prevista, almeno in questa fase, nei programmi del sito.
Tuttavia l'entusiasmo raccolto dall'idea di SweetHawk e l'apprezzamento per il lavoro fin qui condotto che si coglie dalle vostre parole mi ha spinto ad accogliere la richiesta.
Nello stesso tempo chiedo a tutti voi una  collaborazione attiva affinchè il tutto si svolga nel migliore dei modi sostenendo i moderatori o facendone le veci qualora ciò si rivelasse necessario.
Dopo questa doverosa premessa vi comunico con piacere che la chat è già attiva: dopo una fase iniziale di prova ne sarà data visibilità a tutti con collegamenti di accesso sia in questa board che nella home del sito.

Mi raccomando però: non abbandonate "Hardware e Software 3dfx"! ;)
Come rilevato in questo thread da Giatar e {ADE}^ULTIMO^{IT} il forum si è dimostrato un utile strumento per tutti coloro che hanno avuto bisogno di una mano per configurare al meglio la propria 3dfx.
Mi auguro che continui ad esserlo sempre, comunque e indipendentemente dagli altri strumenti di comunicazione che abbiamo a disposizione.

A presto

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Amigamerlin

Grande Joshua !!!
Bene ragazzi, come potete vedere il grande capo è sempre il grande capo!! :D
Al fine di avere uno scambio proficuo di idee e consigli suggerisco di fissare un orario per entrare nella chat.
Che ne direste di effettuare una prima prova stasera dalle 21.00 ???
Personalmente proverò ad esserci :D

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

SweetHawk

P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

SweetHawk

P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus