3dmark e geffoFX5700ULTRA VS FX5900LISCIA

Aperto da Neo, 12 Gennaio 2004, 15:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Senza considerare che i bench sono ottimizzati per Penitum... e che magari lui lo fa girare senza disattivare i servizi inutili che occupano le risorse, come Antivirus, Firewall e connessione di rete...

Su una scala da 1 a 10, i Bench contano -3.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Neo

CitazioneSenza considerare che i bench sono ottimizzati per Penitum... e che magari lui lo fa girare senza disattivare i servizi inutili che occupano le risorse, come Antivirus, Firewall e connessione di rete...

Su una scala da 1 a 10, i Bench contano -3.



grazie Khana x la dritta :D!!!ecco perche' non faccio tanto :D :D :D :D
ciao ;)


zirtek1

CitazioneSenza considerare che i bench sono ottimizzati per Penitum... e che magari lui lo fa girare senza disattivare i servizi inutili che occupano le risorse, come Antivirus, Firewall e connessione di rete...

Su una scala da 1 a 10, i Bench contano -3.



Beh anche io ho il sistema operativo @ default, e senza nessun servizio disabilitato e l'antivirus attivo.
Poi ti dico un'altra cosina, il sistema operativo ce l'ho su' da + di un'anno e solo un mese fà ho deframmentato e corretto dei bug............Avro' milioni di spyware attivi.

Anche sandra 2004 sp1 mostra che il p 4 HT è + performante sia di cpu che di ram dell'amd....


[zirtek - Night creature's]

Neo

se cambio scheda madre e ram arrivo ai tuoi livelli.
faccio poco perche' ho un cesso di scheda madre e le ram sono quelle che trovi ai supermercati(le piu' schifose che ci sono in giro)
comunque! complimenti per il tuo pc che è una scheggia.
è stato un piacere fare due chiacchiere con te.
a presto :rolleyes:
ciao :rolleyes:


zirtek1

Sappi che il chipset intel 850E è uscito x la prima volta a giugno 24, 2002

Eccoti la prima review:

http://www6.tomshardware.com/motherboard/20020624/i850e-15.html

La mia prima cpu p4 2260 e memorie pc 800

E qui' c'è il primo scontro con il chipset intel 875p Aprile 14, 2003
Da tener presente che qui' viene utilizzata una motherboard di fascia media Asus P4T533-C Rev: 1.03 fino a quel tempo era un punto di riferimento x i benckmarks, Io a maggio 2003 avevo già il p4 3060 ht fsb 533, all'epoca vendevano ancora il 2.533, solo a settembre incominciarono a vendere le prime schede mari e processori p4 con fsb 800.

http://www6.tomshardware.com/motherboard/20030414/i875p-18.html

Penso che ancora dopo un'anno una scheda madre che da' del filo da torcere ai nuovi chipset significhi solo che era un buon prodotto anche se costoso.

Guarda qui' riesco a dare del filo da torcere nel 3d mark 03 a molti anche se ho la vga con clock inferiori a tutti.

http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=19693


[zirtek - Night creature's]

re-voodoo

Io ho la fortuna di avere una pov 5900xt con ram 2.2, è incredibile arrivo a una frequenza innimmaginabile, per la gpu a 500mhz e per la ram a 960mhz, con 3dmark 2003 ho superato i 6000 mentre con aquamark faccio più o meno 44000.

re-voodoo

re-voodoo