internet security di libero

Aperto da Cosy, 12 Dicembre 2008, 22:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

:que:salve a tutti.
qualcuno può darmi qualche consiglio su "internet security" di libero, se vale la pena pagare l'abbonamento 3€ al mese,visto che costerebbe meno degli altri (a pagamento)e io ho 2 pc.
è affidabile????
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

credo sia la suite di f-secure, sicuramente più che discreta di fama... io nn ho mai avuto il piacere di provarla però
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si e' la suite di f-secure.
sto indagando grazie.
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

Antivirus e firewall gratuiti non mancano...senza contare che se usi in maniera "sconsiderata" il PC dal punto di vista della navigazione su Internet nessun software, nemmeno quelli a pagamento se non nella fascia business del mercato, garantiscono una reale impenetrabilità...

Cosy

Siccome sono un po testone , ho voluto installare f-secure in prova 90 giorni.
1à sorpresa , all'avvio dice che scade 2 febb.2009 BRAVI.
comunque rimango soddisfatto però 69€ all'anno per la licenza non mi andava di spenderli.
a questo punto perchè non fare l'abbonamento con infostrada 3€ al mese licenza per 3 pc (considerando che ne ho 2) faccio la richiesta a libero che dopo alcuni giorni mi arriva, compreso però il download indicato da loro.
non è uguale a quello installato da me e quindi non accettava il seriale.
morale ho dovuto disinstallare quello che avevo.
2à sorpresa un suo disintalla non c,e l'ha e allora? pannello di controllo e cerco di disinstallarlo, manco per niente!!!!!!!
l'ultima speranza revo unistaller.
3à sopresa, qurdate cosa c,e' da disinstallare nell'immagine allegata, tutti uno alla volta altrimenti il f-secure scaricato da libero non si installava.
dopo la santa pazienza e grazie a revo..... riuscito e installato fsecure di libero, che funziona benissimo.
vito:blade::blade::blade::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.