Bios in versione beta

Aperto da dasoca, 09 Aprile 2005, 10:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao a tutti ho visto per caso che la asus ha rilasciato la versione 1015.002 del bios per le mobo A7V266-E che però è BETA....
Qualcuno sa che modifiche sono state apportate dalla versione 1011 (quella che ho io) e se ha dato problemi visto che dal 2003 è ancora beta?
E' chiaro che se non contiene niente di importante non aggiorno certo il bios solo per il gusto di avere l'ultima versione :D :D
Con la mia 1011 funziona tutto a meraviglia!!
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

andreagiommi

Essendo una beta dal 2003 evidentemente non conteneva nulla di importante... ma se tutto ti funziona bene con il bios che hai non fare come me, che ad ogni bios, firmware, drivers aggiorno tutto... è un immattimento e una volta che hai preso quel circolo vizioso sei fregato, sei schiavo dell'"update"!!!! ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

dasoca

Ok grazie mille del consiglio, lo seguirò senz'altro!!! ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ciao a tutti ho scoperto (finalmente!!!!) le la versione beta serve solo a far riconoscere alla mobo i processori Thorton, nient'altro.
Ciauz :duo
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

goriath

CitazioneEssendo una beta dal 2003 evidentemente non conteneva nulla di importante... ma se tutto ti funziona bene con il bios che hai non fare come me, che ad ogni bios, firmware, drivers aggiorno tutto... è un immattimento e una volta che hai preso quel circolo vizioso sei fregato, sei schiavo dell'"update"!!!! ;)

Ciao Ciao!







A chi lo dici :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail