Aumentare la ram

Aperto da Cosy, 29 Aprile 2007, 20:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

scusate se non ho risposto  subito.
comunque mi rendo conto dal quello che leggo che forse forse non vale troppo la pena anche se pero' davide dice che si puo' sentire giovamento.
ma se e' poco,visto il costo potrei pensare piu' alla scheda grafica, anche se anche quella non e' di facile reperibilita'.
:D :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Per la scheda video buttati sull'usato che non sbagli ;);)

يشرهيث

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Curiosità: che scheda hai di preciso?

يشرهيث

Cosy

be' un po' miserina (penso) ati radeon 64mb :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Il modello preciso non lo sai? In questo momento monto anche io una 9000 da 64Mb...la titolare è un pelo morta

يشرهيث

Cosy

non trovo la documentazione dovrei andare da mia figlia per vedere,ma se non ricordo male dovrebbe essere la 7000,agp 4x 64mb.
appena aggiornati i driver.:sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Come mai vuoi cambiarla?

يشرهيث

Cosy

mi chiedevo se valeva la pena di prendere una scheda con almento 128mb di ram!! :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

La quantità di RAM non è l'unico metro di paragone. Forse è il meno importante...

يشرهيث