cpu amd 64 3200+

Aperto da Cosy, 01 Maggio 2007, 15:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

la scheda madre e' sempre la stessa le temperature non so dirti perche' ho cominciato ha rilevarle quando ho messo il 3800+ da quel momento ho notato aumenti di temperatura fino allo spegnimento del pc.
ma con il mio 3200+ " si e' un po altina ma va benissimo senza surriscaldamento.
ora e' un problema farsela sostituire, mi hanno tempestato di domande del tipo ma la scheda l'ho supporta, il bios e' agg. non ci e' mai successo , se le diamo l'ho stesso tipo ti succede ancora, cambia modello, ecc, ecc,:(:eek: :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

goriath

Non preoccuparti vito, non puoi far altro che dirgli la verità, ossia che la tua mobo lo supporta perfettamente (hai un' asus non una sconosciuta) e che è già aggiornata all' ultima release bios disponibile. Provando il tuo vecchio processore non riscontri problemi di temperatura, mentre montando il nuovo hai rilevato temperature assolutamente anomale per un normale funzionamento, tanto è che non riesci ad utilizzarlo in tranquillità visto che va in protezione per il surriscaldamento (che non penso che sia reale; se è davvero come penso la temperatura è in realtà ok, lo spegnimento avviene solo perchè i sensori sono "tarati male" verso quella particolare revision...)

Se puoi permettertelo, non vedo cosa ci sia di male a provare a fare un "cambio" e non vedo cosa di male ci sia per loro:)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Cosy

ok gia contattato e detto come stanno le cose, mi ha detto che mi dara' una risposta.
attendo.
grazie per la conferma sulla scheda.
vito :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.