In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Cooler Master Jet7

Aperto da Voodoo2Destroyer, 26 Ottobre 2004, 12:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

il problema sono gli ampere che ciuccia la ventola se questa ne prende troppa fa saltare il muskeeter o qualsiasi altro regolatore elettronico.
Essendo il regolatore originale meccanico è abbastanza remoto che si sia rovinato, cmq giustamente puoi provare a cambiarlo.
Io proverei a metterlo direttamente a 12 volt e a vedere se parte veloce subito o da problemi.

resto dell'idea che l'unica cosa in grado di ringiovanire la jet set sia la pulizia approfondita, come ti ho suggerito.

cmq puoi provare a spruzzare con attenzione lo spray per pulire i circuiti elettrici, facendo in modo che finisca nelle bobine del rotore..
ovviamente aspetta poi che sia ben asciutto prima di dar corrente.:)


Questo messaggio è stato aggiornato da devilman il 11/02/2005  alle ore  12:00:15
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Voodoo2Destroyer

Cosa intendi per metterlo direttamente a 12 volt? Mettere il potenziometro al massimo? Comunque durante l'utilizzo del pc la jet rimane sempre alla velocità impostata, anche quando accendo il pc la jet riparte con la velocità impostata, è solo quando opero sul potenziometro per variare la velocità che è molto approssimativo l'aumento o la diminuzione di quest'ultima. In conclusione durante il normale utilizzo non ha alcun difetto, è solo l'imprecisione nel selezionare la velocità.

Devilman

intendevo collegare i fili direttamente senza potenziometro.

il difetto che riporti per me è dovuto a quanto detto sopra, con un po di spray magico torna tutto ok:)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Voodoo2Destroyer

Scusa Devilman sono proprio un rompiscatole... Sotto al blower c'è scritto questo: 12V 0.55A, secondo te riesce a reggerli il musketer?
Ti ringrazio per la tua pazienza :o

Voodoo2Destroyer

Ok ho capito lasciamo perdere... tanto ormai ho cambiato dissipatore ;)