Voodoo3 modificata by Niger

Aperto da Glide, 20 Aprile 2002, 23:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Di seguito è riportata la foto della Voodoo3 di Niger.



Interessante la soluzione dei dissipatori per ciascun chip di memoria.



Scritto Da - Glide il 27 Aprile 2002alle ore  13:09:53

Devilman

ottimo lavoro! complimenti a Niger!
mettere i dissipatori staccati sui singoli chip è un ottima soluzione, direi che manca solo una bella ventola! per coprire anche le ram solitamente sulla voodoo3 ci montano una ventola da 9cm che assicura un ottimo refrigerio, pena però la perdita dei due slot pci vicino...

Guardando bene.. ha messo delle molle di metallo per tenere i dissipatori, bisogna fare attenzione che non tocchino nulla di pericoloso.. forse sarebbe meglio la pasta adesiva artek, ma così la modifica diventa definitiva..

complimenti all'autore!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

megabit

penso che con le graffette non è che si dissipa un gran chè, ci vuole un po' di artic alumina così dissipa e si attacca [:3.
come ho fatto con la mia gts@ti :D

Poi una bella ventolozza sul processore ci vuole!

il Profeta

ventola !! ventola !! ventola !!!

3DFX

Niger

Ciao e grazie dei complimenti.

Scusate del ritardo ma non avevo visto il nuovo trehad.

I piccoli dissi gli ho ricavati da un dissi 4x4x0.7 opportunamente tagliata con la sega da ferro.

Poi gli ho fissai con delle graffette opportunamente modificate con delle pinze,la fatica è enarme soprattutto perche sono facilmente spezzabili se si esagere con la forza.

Comunque i dissi ci aderiscono perfettamente a tutti i chip di ram, mi manca solo di togliere di messo quel cavolo di dissi per la gpu e poi ci rifilo o un wb o un bel dissi.

Comuque tra poco arrivano nuove foto.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Niger

Ringrazio molto glide che mi ha permesso di mettere la foto nel forum.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Glide

per Niger

CitazioneRingrazio molto glide che mi ha permesso di mettere la foto nel forum.

Prego, non c'è problema :)!

Mi spiace che te ne sei accorto solo ora...in effetti come puoi vedere dalla data del thread le ho pubblicate appena me le hai inviate.

Ciao ciao



Niger

x glide

Scusami per averti assillato.

Tra qualche giorno ti postero foto piu precise sulla mod della mia voodoo3

Ciao e se avete qualche consiglio da darmi sparatelo.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

megabit

si va bene, dici che aderiscono perfettamente, ma almeno ci hai messo un po' di pasta? ;)

Comunque ottima modifica, poi una bella ventola sul core ce la devi mettere.  :D

A quanto è tirata ora??

Niger

Allora per la ventola c'è lo gia messa da tempo ed è una 8x8x2.5 e va che è una bellezza.
La pasta non ce lo messa perche mi rende viscidi i chip di ram e potrebbero scivolare e fare danni alla scheda.

Riguardo all'overclock arriva fino a 181/181Mhz super stabile, piu i nsu non ci va perchè il dissi sulla gpu è troppo piccolo.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!