Rayman M, voodoo 3 3000 e XP

Aperto da laura, 26 Dicembre 2001, 13:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laura

Ciao a tutti
Mi potreste aiutare a trovare i driver per la mia scheda video?
Ho scaricato un sacco di driver ma nessuno fa girare Rayman M.
Io non sono esperta e non capisco cosa serva oltre alle cose presenti nei driver che ho provato...aiutatemi :(

Ciao e grazie

Glide

Ciao laura e benvenuta(o) nel forum di 3dfxzone.it ;).

Proprio in questi giorni stiamo cercando di risolvere in maniera soddisfacente tutti i problemini legati all'impiego di schede 3dfx con Windows XP.
In particolare puntiamo molto sul driver sviluppato dal moderatore Amigamerlin.
Attualmente è disponibile una versione iniziale nella sezione Voodoo5 che dovrebbe andare anche con la tua scheda.
Quindi in attesa di news in merito, scarica gli Amigamerlin 2.0, rimuovi il vecchio driver da installazione applicazioni ed installa il nuovo.

Tienimi informato sull' esito che tale procedimento ha sul gioco in questione.

A presto.


laura

Gia installato ma senza risultati
Premetto pero' che non sono esperta, io clicco su setup, quando mi dice se voglio installare driver non certificati dico di si ed alla fine spengo e riaccendo..tutto qui.
Potrei anche aver installato troppi driver diversi e quindi il driver da te consigliato forse non funziona per questo motivo.
Se ti e' possibile spiegami come aggiornare correttamente un driver e come eliminare tutti quelli che ho installato (sempre se e' necessario).

Ciao e grazie

CQN

Ciao a tutti :)

Ragazzi :( ma in questo caso il problema non potrebbe essere dovuto al fatto che il gioco Rayman M.non è supportato da Windows XP? :eek:
Se non ricordo male andava solo con Windows 98 e ME mentre con Windows XP-2000 non partiva proprio.


Per laura.

Per eliminare ogni dubbio vedi cosa
dice il readme del gioco stesso a riguardo ;)