Aprire file .APE

Aperto da 0_TEXT, 15 Settembre 2008, 18:04:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0_TEXT

Ciao a tutti, ho un file .APE, come posso aprirlo?
 
Perchè su google ho trovato delle guide che mi hanno indicato "Monkey's Audio" ma con questo prog. posso aprire solo file. WAV.

flaska929

Puoi ascoltarlo con foobar dopo aver installato il plug-in specifico
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

0_TEXT

Ma io vorrei estrarre ll'audio dal file APE x poi convertire i WAV in MP3 (x la conversione non ci sono prob. sono capace)

af624726

nn ho mai usato il loro programma ma credo che assieme al compressore ci sia il decompressore... prova a guardare con occhio clinico tra le varie voci dei menu ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Se installi il plug-in per winamp puoi provare a selezionare come output il Disk Writer che ti salva appunto l'output di un file sul disco in formato wave.

praticamente dalle opzioni di di winamp "Plug-in" --> "Output" --> "Disk Writer" (qui puoi anche settare le impostazioni avanzate.. come bitrate, percorso su cui salvare e qualcos'altro mi pare)

tutto questo se apri i file ape con winamp, purtroppo qui in ufficio nn posso fare le prove..

flaska929

Lo apri con foobar per ascoltarlo ci clikki col destro e scegli converti file.
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci