Problemi di connettività al forum

Aperto da Webaround, 29 Novembre 2001, 20:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webaround

Lo staff di 3dfxzone.it si scusa con i suoi utenti e con i members del forum per i problemi di connettività che si sono manifestati negli ultimi 2 giorni ed hanno riguardato sia la board sia la restante parte del sito.

L' inconveniente è dovuto a lavori di manutenzione straordinaria dei servers
su cui è ospitato 3dfxzone.it.

Contiamo di ritornare alla normalità completa nella giornata di domani 30 Novembre
e permettendo così a tutti voi una più rapida ed esaustiva interazione col nostro sito.

Un caloroso saluto a tutti




Scritto Da - webaround il 29 Novembre 2001alle ore  20:41:15
Webaround,
webmaster di 3dfxzone.it

Glide

Come vi sarete di certo accorti la situazione è oggi (Sabato 1 Dicembre) leggermente migliorata ma ancora non ottimale.

Confidiamo tuttavia in una rapida soluzione dei problemi di hosting ed un veloce ritorno allo stato di regime di 3dfxzone.it e del suo forum.

Ciao a tutti


Glide

:( :( :( :(

Le assicurazioni del nostro fornitore di hosting sono in soldoni:

"La situazione verrà ripristinata al massimo entro metà settimana" (questa settimana...)"

Noi e voi attendiamo...

:(:(:(:(

Vi chiedo scusa per la pessima navigabilità di 3dfxzone.it e del suo forum :o.

Speriamo che passi quanto prima


Glide

:):):):)
Le cose oggi Mercoledì 5 Dicembre vanno molto
meglio, il peggio è ormai passato.

Buon forum a tutti!


Glide

Ragazzi eccomi di nuovo a parlare di questo argomento...

Non solo il forum ma tutto 3dfxzone.it è inaccessibile da martedì 8 ore 23.30 circa.
Dopo aver contattato il fornitore di hosting e confrontato le nostre idee, abbiamo accertato che il

problema risiede nella enorme mole di traffico generata dal sito e nella scorrettezza dei webmaster

che inseriscono nelle loro pagine i file contenuti sul nostro server senza scaricarli prima ma

linkandoli direttamente al nostro spazio
.

Alcuni utenti ci hanno inoltre scritto per segnalarci che in altri forum vengono forniti dei link finali

a files da noi ospitati (ci hanno parlato in primis del video dedicato a 3dfx) e tutto questo non fa

altro che ulteriormente ridurre la disponibilità di banda.

Nella speranza che coloro i quali hanno contribuito in misura più o meno rilevante a questo fenomeno

sappiano fare mente locale e si rendano conto che il tal modo i loro gesti superficiali e scorretti

finiscono per affossare il nostro lavoro, vi saluto tutti calorosamente e vi do appuntamento a presto.

Sempre che il rispetto e l'onestà altrui lo permettano :(.


Giatar

mi scuso con lo staff dato che io ho segnalto il link per il video 3dfx sul forum di hw Upgrade perchè molta gente voleva il video ma non lo trovava dopop aver girovagato nel sito.
Ovvio che ho dato il link finale dopo io come altri avevamo già segnalato l' homepage del sito.
Cmq credo che il problema sia stato un altro e cioè avere avuto solo molta gente che si è accorta della vostra esistenza e che avendo saputo del file di 3dfx è corsa a scaricarlo
Quindi sarebbe bastato solo il link alla homepage per avere lo stesso effetto.
Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Webaround

Ciao Giatar.

Non ti preoccupare in quanto la pessima connettività di questi non è dipesa dai downloads del video-tributo a 3dfx, seppur numerosi.
Invero abbiamo scoperto di essere stati usati da altri siti come mirror di molti altri files...:eek::(
Da ciò è nato il blocco del server. Ho contattato alcuni webmaster che hanno  rimosso i collegamenti e la situazione ora come vedi va migliorando.

Comunque il video è stato presente nella homepage per diversi giorni ed è inserito in ognuna della sezioni 3dfx.
Cercherò di renderlo più visibile per non creare difficoltà nel download.

Webaround,
webmaster di 3dfxzone.it

topol1no

Ciao a tutti:cool:
So che come soluzione non è delle più carine anche perche elimina la possibilià di usasare software tipo gozilla e getright, ma adotarre delle tecniche antileach non sarebbe una cattiva idea, questo magari comporta più passaggi per scaricare un file ma credo che così eliminiate il problema del bandwith e dei leacher, che si sa dilagano :diablo:
Byez:D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)