Ps2 vs, Xbox...a ki la medaglia?

Aperto da Zell, 12 Giugno 2002, 01:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zell

Questo è un post ke raccoglie opinioni sulla miglior console...
Tralasciando le altre(a dir la verità d poko konto...)...votate!Alla prossima...

"Grandi poteri rikiedono grandi responsabilità"...
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Glide

Per me XBOX (il divario in termini di hardware puro col la PS2 è troppo ampio).

Tuttavia la console di SONY permette di giocare comunque in maniera più che soddisfacente e varia


Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Ottima macchina, peccato che non sta avendo il successo commerciale che meriterebbe :(


Manuelson

c'hai ragione, ma almeno vende più dell'xbox, dove c'è chi dice che a volte i giochi si piantano...
io non ce l'ho il gamecube, ma dopo aver scaricato tutte le rom del nintendo 64 sono rimasto a bocca aperta. probabilmente il nintendo è come la 3dfx...si basa sulla qualità e non sulla potenza, per questo mi sa che fallirà..........erano buoni tutti a fare una console come la play1, a cd, tanto contavano sul fatto che i marocchini l'avrebbero subito cominciata a taroccare, mentre invece la nintendo fino al gamecube, aveva sempre puntato sulle cartucce, che non richiedevano attese per il caricamento, ma che non potevano essere copiate...........chi lo compra allora?:(
adesso ha sbagliato ancora,creando una console da gioco pura che legge solo i mini dvd, chi vuole vedere i film, non la prenderà, sicuramente piglierà la play2
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Citazioneerano buoni tutti a fare una console come la play1, a cd, tanto contavano sul fatto che i marocchini l'avrebbero subito cominciata a taroccare, mentre invece la nintendo fino al gamecube, aveva sempre puntato sulle cartucce, che non richiedevano attese per il caricamento, ma che non potevano essere copiate...........chi lo compra allora?

Mi sà che hai centrato il problema :(


Zell

Le cartucce si possono tarokkare ma è un po piu complicato dei cd...
Piu o meno è lo stesso processo ke si usa per le cartucce del Game Boy Advance..

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

certo zell, tu parli delle rom che ormai trovi anche in mirc....... ma le rom le giochi solo col computer, non ti invogliano certo a comprare la console
              Ciao da Manuelson
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Mi dispiace correggerti Manuelson..
C'è un dispositivo che permette di trasferire rom dalla cartuccia al computer x poi ritrasferirle su una cartuccia vuota...
Il dispositivo è un linker..
le cartucce si Kiamano flash...collegando il linker alla porta USB si possono trasferire i dati..
Un esempio x GameBoy Advance è su gbxemu.com..fatti un giretto e skiarisciti le idee..Come pensavi facessero le rom del GB?:D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

a beh se la metti su sto piano ok, io dicevo solo che mentre ancora si fa fatica a trovare gli iso dei giochi della play, le rom del n64 le trovi dappertutto,anche se è di qualche anno più giovane e comunque fai prima a giocare al gameboy col pc, è più semplice del procedimento che hai spiegato tu......... non bisogna poi riversarle
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!