letore cd 56x addio!

Aperto da Manuelson, 18 Marzo 2003, 19:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Proprio così..il beneamato lettore cd di thedarkenemy mi ha lasciato nel momento del bisogno e sono senza lettore di riserva..
tutto è cominciato un giorno quando non mi andava un cd che avevo fatto a 24x che nell'altro pc andava, ma provando altri cd andava, quindi pensai ad un malfunzionamento momentaneo invece due giorni dopo ascolto un cd audio e di botto smette di andare allora l'ho tolto e l'ho rimesso senza successo e da quella volta non va più un cd dicendomi impossibile accedere a d: unità non pronta..bà!
ho win 98.. secondo voi con un format risolvo?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

ma come li tratti i PC??

a me x un sacco di tempo è sempre andato....ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

ah...scusa, io ho un 8x, non è certo un 56 ma come ripiego se vuoi...ovvio regalato!


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

in 5 anni di attività è il secondo che si sfalda..ammetto di avere avuto un po' di responsabilità col primo..3 anni fa successe che non usciva più lo sportellino e lo forzai col tagliacarte spaccandolo..:D :D
lo accetto volentieri,grazie..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

Ok!!

Cmqe Verifichiamo pure quello! non è detta l'ultima parola!


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

bene........
credo che a parte il fatto ke non si avvia a volte, una volta risolti sti due problemi siamo a cavallo........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!