masterizzatore dvd

Aperto da max10891, 01 Settembre 2006, 12:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

max10891

ciao ragazzi!!!
scrivo poco ma vi seguo sempre eh;):cool:

bene...avrei bisogno di un consiglio...

secondo voi...(visto che costano praticamente uguale) è meglio:

NEC ND 4571 Dual Layer "Label Flash" 16X DVD±R/RW *BLACK* bulk

oppure

PIONEER DVR-111DBK Dual Layer 16X DVD±R/RW *BLACK* bulk

ho sempre saputo che sono tutte e 2 ottime marche....spero che qualcuno mi smentisca su di una così mi tolgo il dubbio :D :D :D

ciao grazie

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

Ottime marche si ;)
Io prenderei il Pioneer...


af624726

il nec ha in più il label flash che se nn ricordo male è quello che ti fa la copertina sull'altro lato del disco...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

max10891

Citazioneil nec ha in più il label flash che se nn ricordo male è quello che ti fa la copertina sull'altro lato del disco...

cioè :eek::eek::eek::eek::eek: ti stampa quello che vuoi dall'altra parte?
si ma in fondo in fondo che me ne faccio...mi interessa di piu la qualità...anke dei CD bho fate voi :D

grazie

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

Citazioneil nec ha in più il label flash che se nn ricordo male è quello che ti fa la copertina sull'altro lato del disco...


Si lo so ma immagino che il costo sia diverso e poi queste aggiunte a mio parere aumentano la fragilità della periferica ;)


af624726

Citazione
Citazioneil nec ha in più il label flash che se nn ricordo male è quello che ti fa la copertina sull'altro lato del disco...


Si lo so ma immagino che il costo sia diverso e poi queste aggiunte a mio parere aumentano la fragilità della periferica ;)


si bè io personalmente nn me ne fo un cappero, però così al volo avevo notato questa differenza tra le due unità ottiche e come dici anche tu nn sono della stessa fascia ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

max10891

bho...strano...nel negozio dove ho preso i prezzi sono alla pari..mi pare un euro in piu per i pionner
costano 38 uno e l'altro 39 giu di li...comunque penso andro su pionner graze ciao

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

goriath

Citazionebho...strano...nel negozio dove ho preso i prezzi sono alla pari..mi pare un euro in piu per i pionner
costano 38 uno e l'altro 39 giu di li...comunque penso andro su pionner graze ciao


Io cercherei un 110D e prenderei quello...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

Citazionecioè :eek::eek::eek::eek::eek: ti stampa quello che vuoi dall'altra parte?
si ma in fondo in fondo che me ne faccio...mi interessa di piu la qualità...anke dei CD bho fate voi :D


Cioè ci devi fare anche i CD? E ti interessa la qualità?

Tieni a mente che i masterizzatori DVD non sono un granchè per i CD...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

E' un po' generalizzare comunque ;)
I master dvd sopracitati sono stati messi su un piano diverso rispetto agli altri non solo per come masterizzano dvd ma anche per come masterizzano cd...