GeForce 7600 gs

Aperto da chimic8, 04 Maggio 2007, 18:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chimic8

Sto montando in questo momento la scheda del titolo sulla scheda madre Asus agp8 x-x.
Prima avevo una 4400 con AGP
La vecchia non ha il cavetto d'alimentazione che invece ha questa.
Il cavetto è doppio da una parte due "femmine" e dall'altra un "maschio".
Una delle due femmine penso vada collegata al maschio che spunta dalla scheda stessa, dove c'è un adesivo con la scritta Connect the power dongle for sufficient power supply.
Dove mi collego co l'altro capo?
Gli unici connettori adatti al capo "maschio" del cavetto sono due che escono uno dal masterizzatore e l'altro dal disco fisso, entrambi avvolti nel groviglio di cavi che si dipana dall'alimentatore e dalla scheda madre.
Ciao
AIUTO!!!
:)

maverick85

Devi collegare solo il cavo dall'alimentatore alla scheda.. il resto serve se hai necessità di collegare altri componenti :)

chimic8

Si ok, il mio problema è proprio questo....come la collego all'alimentazione. ce cavetto uso, tra quelli che escono dall'alimentatore?
Grazie

Davide

Uno a caso. Basta che gli arrivi l'alimentazione elettrica ;)

يشرهيث

chimic8

Vorrei essere sicuro, prima di friggere tutto, dall'alimenttore i cavetti vanno al disco fisso, al masterizzatore e così via, poi ci sono degli spinotti che rimangono "sospesi" e sembrano collegati sia alle periferiche, che all'alimentatore.
Uso uno di quelli?

chimic8

Vorrei essere sicuro, prima di friggere tutto, dall'alimenttore i cavetti vanno al disco fisso, al masterizzatore e così via, poi ci sono degli spinotti che rimangono "sospesi" e sembrano collegati sia alle periferiche, che all'alimentatore.
Uso uno di quelli?

maverick85

Esattamente uno di quelli che escono dall'alimentatore.. che sono tutti uguali.. per hard disk.. per masterizzatori eccecc.. ;)

chimic8

Ok scheda collegata, computer acceso, hardware riconosciuto....sembra tutto ok..grazie
Ciao :h

maverick85


goriath

CitazioneUno a caso. Basta che gli arrivi l'alimentazione elettrica ;)

Sbagliato.

Sono tutti molex 4pin identici tra loro, ma solitamente è buona norma collegare le periferiche in modo intelligente. Cerca di usare tutti i cavi a tua disposizione, e non collegando tutte le periferiche ai molex di un unico cavo. Se riesci cerca di collegare la scheda da sola, senza nessun' altro dispositivo collegato allo stesso "ramo"...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail