In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Come emulare il nintendo 64

Aperto da Manuelson, 08 Agosto 2002, 21:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Ricordo a tutti voi cari lettori che è illegale emulare qualsiasi gioco su pc se non si possiede l'originale:(:( e che comunque le rom scaricate di giochi che non si posseggono devono essere cancellate entro 24 ore (ancora :(:()
tuttavia se siete gli eletti che posseggono un nintendo 64 e i relativi giochi potete cimentarvi nell'emularlo.guadagnando parecchio in termini grafici.......sempre che abbiate almeno la mia configurazione: ovvero voodoo2 SLI pentium 350 e almeno 128 mega di ram.... ma io ne ho e consiglio 320!!!!!!

tutto il necessario lo potete trovare nel sito www.nzone.it ma passiamo al dunque.......
scaricatevi i seguenti emulatori:
pj 1.4 e 1964 0.83

plugin:
audio:
azimer 40 beta
jabo direct sound

grafica:
glide 0.253 (ottimo per le voodoo!)
jabo direct 3d (va con la scheda primaria e se hai la voodoo ti rallenta e basta)

input:
nrage

le rom le trovate in mirc
connettendovi al server newnet e andando in canali come emuchina ed emuparadise
entrati nel canale premete !list e con vari trilli verranno visualizzate varie scritte colorate del tipo:
"trigger: !n64 oppure !roms e roba varia...."
 voi scrivetene una a caso nel canale principale e vi apparirà una finestra del tipo
"l'utente si vuole connettere a te.... e cose simili........" voi andate avanti a questo punto comporatevi come se foste in dos usando i comandi cd e cd.. per muovervi nelle directori e get per scaricare i file...... spesso questi server sono molto intasati e a volte vi toccherà aspettare anche diversi minuti..........  



:(:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!