Beccatevi questa

Aperto da gazzamania, 11 Gennaio 2005, 16:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

A me sembra che il suo post fosse riferito a me cmq se non è cosi mi scuso con tutti :D ;):duo

Superbox

Ma infatti, ragà... se è uscito un flame dal mio "Vecchio volpone"... cioè... non so che dirvi...
Che ne so io che nt2000 si offende? Non mi sembra di avergli mai mancato di rispetto... mah...

Se fossimo al bar offrirei un bel giro di camomilla al tavolo dei merenderos (e una bella caraffa a chi mi manda pvt minatori)... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Su su! boooni...state boooooni :)

Comunque beato chi se la prende :h, perchè questo vorrà dire 2 cose: avere una delle voodoo5 6000 più rare sulla faccia della terra, e avere un bordello di soldi, of course :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Amigamerlin

CitazioneSe fossimo al bar offrirei un bel giro di camomilla al tavolo dei merenderos (e una bella caraffa a chi mi manda pvt minatori)... :rolleyes:

Bhe...  una cosa sensata l'hai detta " minatori" :rolleyes: :D   ...

Cosè il tuo nuovo lavoro ?  (che non me ne vogliano i minatori se ti annovero tra di loro; massimo rispetto per il loro duro lavoro )  Non mi stupirebbe affatto ... d'altronde  hai molta dimestichezza con l' "underground"  ..  sbaglio ?:D :D ... .. ussa via, torna al lavoro !! :D :D :D :D, la merenderas  l'hai già consumata  !! :D :D :D:



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 13/01/2005  alle ore  10:08:50
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

no ragazzi !! non voglio dar avvio a flame ...  giuro ... era solo una scherzosa costatazione  :D :D :D :D ....  troppo forte !! :duo :duo :cool: :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

Perepè Perepè Perepè Quà Quà.

:ok:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

NT2OOO

Citazione1. Io non ho mai puntato 1500 eurozzi!!!!

infatti era riferito a Zeroq alias Badguy alias UROS sulla board inglese alias Uros Krasna alias zero38money su ebay.......

CitazioneX Superbox:

Che ne so io che nt2000 si offende? Non mi sembra di avergli mai mancato di rispetto... mah...

leggendo una mail arrivatami sembrerebbe tutto il contrario quindi hai perso un'altra buona occasione per stare zitto.....

mercenario a me? ma che c4zz0 stai a di???
Voglio ricordare a te ed a quanti lo pensano:
io non vendo per conto di nessuno.

ma il cervello lo accendi prima di aprire bocca????
da quanto dici ed affermi, sembrerebbe di no.....





Questo messaggio è stato aggiornato da NT2OOO il 13/01/2005  alle ore  16:04:19
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


Amigamerlin

Ragazzi , i chiarimenti in PVT :diablo: ... non facciamo errori passati  !! il 2005 deve essere molto più sereno e per me lo è già da stasera !!

Ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 13/01/2005  alle ore  16:46:20
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

CitazioneRagazzi , i chiarimenti in PVT :diablo: ... non facciamo errori passati  !! il 2005 deve essere molto più sereno e per me lo è già da stasera !!

Vedi?
Alla fine anche tu impari dagli errori.
Bravo Amiga. Buon 2005.

@ NT2000

Quando ti pare, se ti pare, in pvt.
Ma penso che la cosa si possa concludere anche qui senza ulteriori post.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

ma perchè ogni volta che si parla di voodoo 6000 e vi si lascia fare vengono generati sti flame?? senza contare che siete andati fuori tema..quindi prendo la palla al balzo e chiudo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!