come si fanno i driver?

Aperto da af624726, 12 Febbraio 2004, 16:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

per sorgenti mi riferivo ai vari appunti che mi ero fatto su come fare andare 2 voodoo2 diverse assieme e a vari files generici di miei esperimenti che mi sarebbero serviti molto per continuare le mie ricerche.. inoltre avevo anche una fantomatica patch dos per lo sli dalla quale ero partito che, guardacaso, un mese dopo averla scaricata, già non c'era più.. hai ragione, non mi sono spiegato bene..i "sorgenti" nel vero senso del termine, non scorrazzano liberi su internet, magari! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

peccato!! :(:(
mi sarebbe piaciuto buttarci un occhiata...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sanford

I sorgenti di cui parlavo io sono quelli 3DFX, non è facile trovarli nel web ma ci sono, in quanto al darci un'occhiata sono certo che qualcuno ti ha già accontentato...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

shakermaker

Salve

non è che qualcuno potrebbe gentilmente passarmi questi sorgenti???

Grazie.:D