Service Pack 1 per Windows XP Italiano

Aperto da xroby, 12 Settembre 2002, 22:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xroby

http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe

scaricare e rinominare in AVI:D :D :D :D :D :D :D :D

.... ma dai... è un'altra cosa!



Scritto Da - DEVIL il 26 Settembre 2002alle ore  23:24:31

xroby

Per chi non lo avesse capito è il Service Pack 1 per Windows XP in lingua Italiana! Ricordate bene però che sono 132 MB da scaricare! Nonchè su certe versioni di Windows (modificate con patch pirate e altre dotate di certi serial keys) non si installa. Per la precisione al momento in cui parte l'installazione vi avvisa della cosa e vi consiglia di comprare una versione originale. Dopodichè esce.

DEVIL

Grazie della segnalazione.Il SP lo trovate anche in Windows Update ma consiglio vivamente di scaricarlo e di conservarlo in un cd o di seguire questa guida per la creazione di un cd avviabile di Windows XP con il Service Pack integrato tramite Nero Burning Rom.

Consiglio di leggere questo articolo riguardo al SP1 di XP:
Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer

Per info riguardo al SP1:
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp1/

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

re-voodoo

Ma io ho sentito dire in questo forum che uno ha installato sp1 con winxp craccato.
re-voodoo

Nelly

è vero!!!
e dopo come va a chi lo ha installata??
che cosa è migiorato???


izio75

tutto bene ma nessuna vistosa differenza


Powered by: Athlon XP 1600+; Asus A7V266; 768 MB DDR PC2100; SB Audigy; IBM Deskstar 60GXP; Maxtor D740X 6L; Toshiba DVD 16x48x; LiteOn 311240; WebPowerADSL; XpertVision Radeon 8500; Pinnacle PCTV; Canon BJC3000; Kodak DX3900.
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

re-voodoo

izio75 mi dici come si fà. Grazie.
re-voodoo