Official Topic Symbian7 UIQ phones series / Va bene anche x gli altri Symbian^^

Aperto da peppos83, 07 Agosto 2006, 21:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Alla fine hai provato??? Cmq sai se ci sono dei programmi di pulizia??? Tipo ccleaner per intenderci??? Perchè secondo me a forza di mettere/togliere qualcosa resta :eek:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Vedi qua peppo http://www.a1kstyle.com/ptopic5914.html&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Ci sono vari tool per il tweak dei registri, per pulire tipo Ccleaner non credo ci siano...

peppos83

CitazioneVedi qua peppo http://www.a1kstyle.com/ptopic5914.html&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Ci sono vari tool per il tweak dei registri, per pulire tipo Ccleaner non credo ci siano...

Niente x symbian purtroppo :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Wewe... era tanto che non aggiornavo questo thread:)

Provati:

VRally:eek: pazzesco, completamente 3D pari alla versione psx :duo

ScummVR, con questa virtual machine potete giocare ai punta e clicca del passato... infatti sto rigiocando Monkey Island sul piottone :D che bei tempi, mi è scesa una lacrimuccia :(

E voi che fate con i vostri palmarozzi???

Enjoy...


Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Weeeeeeee ma nessuno che usa uno smrtphone con symbian???

Cmq ho provato un programmino x far vedere il mio piottone come una webcam:h e infatti funziona e tramite collegamento BT:okduo:

Il programma è questo: Mobiola Web Camera

Ragazzi è da provare, per chi non ha una web può usare il cellulare^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dasoca

Io ho un N70 e un N80..........potrebbe essere interessante il programma per la webcam......:lens:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

peppos83

Citazione di: dasoca;155662Io ho un N70 e un N80..........potrebbe essere interessante il programma per la webcam......:lens:

Funzia abbastanza bene... magari pecca un pò di flidità, ma si vede bene e per utilizzi msn-like va bene^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Io ho appena ucciso il mio mattone *-* ora visto che é in garanzia, faro' gli occhioni al venditore e mi fingero' completamente ignorante in materia di pc/palmari. Quasi quasi se mi chiede se ho provato a flashare gli chiedo che lingua parla:h

Eh si perché la decima volta che l'ho flashato e non ero contenta (forse perché era stato tutto fin troppo semplice:ahah:) ho voluto strafare aggiornando con una release precedente :ahah: aleee

peppos83

Citazione di: Ninfea;155673Io ho appena ucciso il mio mattone *-* ora visto che é in garanzia, faro' gli occhioni al venditore e mi fingero' completamente ignorante in materia di pc/palmari. Quasi quasi se mi chiede se ho provato a flashare gli chiedo che lingua parla:h

Eh si perché la decima volta che l'ho flashato e non ero contenta (forse perché era stato tutto fin troppo semplice:ahah:) ho voluto strafare aggiornando con una release precedente :ahah: aleee

Non cambierai mai^^ cmq appena hai di nuovo il mattone prova sto programma proprio carino^^ e se ti piacciono i rally in 3D prova V-Rally... è uguale a quello della psx :okduo: potenza ai mattoni:circle:

Ps: rispondi su msn quando lo apri^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: