aiuto un portatile toshiba che è una disgrazia

Aperto da marion, 05 Novembre 2007, 21:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marion

allora vi racconto tutta la storia ho preso un portatile un anno e mezzo fa e dopo 12 giorni cambio hd e ventola dopo 4 mesi scheda madre dicono quelli dell assistenza poi vi spiego perche dicono
ora scheda madre e hd oggi lo vado a ritirare con un elenco di 8 difetti lasciati da me e di questi non so quanti ne hanno risolti perche lo schermo ancora sfarfalla non sempre ma certe volte lo fa e ora dal rumore viene uno strano rumore avete presente il click del mouse quando uno preme beh quello leggermente piu debole che viene dall interno certe volte svelto certe volte lento certe volte sembra il timer di una bomba ad orologeria e ora visto che sono diventata mal fidata visto che non sono per nulla convinta che abbiano sistemato il portatile vorrei sapere da dove posso controllare il nome della scheda madre senza doverlo aprire visto che dicono di averla sostituita e mi hanno dato il nome di quella che hanno messo perche mi devono dare il foglio con le riparazioni fatte per favore aiutatemi e un consiglio non fatevi mai un toshiba grande fregtura o almeno non fatevelo a roma perche vi è un solo centro e sono di un acido che se li mangia con una segretaria che è un vipera in veste umana mi dite per favore anche per il rumore che puo essere è come se non riuscisse a sganciare qualcosa boh non so che dire proprio solo spero che voi mi possiate rincuorare ah consiglio poi per tutti quelli che hanno un toshiba mandato in riparazione conservate sempre i fogli delle riparazioni perche se disgraziatamente dovete chiedere la sostituzione macchina a parte che devono essere almeno 4 5 volte che va in riparazione ma poi vogliono tutti i numeri di pratica che loro vi hanno dato perche il solo numero di serie non gli basta ... ps tanto per dirvi come è questo centro se voi chiamate la toshiba ora al call center vi rispondono sempre extracomunitario cmq non italiani per farla breve e quella deficiente di segretaria mi dice eh perche ti rispondono da toronto io faccio un numero nazionale di milano e mi rispondo da toronto ma è una deficiente o no ??? voi che dite a voi giudicare :(:(:( cmq scusate per lo sfogo ma mi aiutate per il resto grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

gleoho

non ho capito molto di quello che hai scritto, cmq il nome della mobo lo puoi vedere con Everest per esempio....

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

Manuelson

io a dire il vero ho avuto un problema con il mio portatile toshiba e l'assistenza telefonica è stata veramente celere e cortese..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

marion

ma la toshiba di per sè si gentili ma non ti sanno dire moltissimo all assistenza al centro assistenza dove poi lo porti dico che è cretina quella non la toshiba di per se e per quanto riguarda everest l ho usato ma il nome che ho io sul foglio dei lavori non me lo ha trovato puo essere che non è quello reale del pezzo????:( cmq il rumore che mi fa ora è come un click tipo quello che uno fa come preme il mouse ma certe volte rapido e certe veloce mi sa tanto che è collegato con la cpu o di nuovo con l hd perche ho notato che si fa piu insistente quando si accende la lucetta corrispondente al cilindrino sapete le lucette quelle che indicano la batteria, se sta a corrente e se è acceso

gleoho

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

marion

il pc mi dice che non è un file di sistema di win32 e non lo apre io ho xp sul pc
cmq siete super gentili e vi farò sapere se ci sono dei miglioramenti da parte anche della stessa toshiba cmq leggendo il forum vedo che non sono l unica iellata con i portatili della toshiba