1 DVD = 6 CD?

Aperto da Night Raider, 08 Febbraio 2007, 22:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Scavando nel cumulo ddella scrivania ho ritrovato un gioco da ben 6 cd (due di installazione e quattro di gioco). A casa il tempo per giocare è poco quindi la soluzione è giocarlo con il portatile ma avere al seguito sei dischi (o anche solo quattro) mi scoccia un po'...se li masterizzo tutti e sei su un dvd avrò problemi? Nel senso credo che ad un certo punto avrò la richiesta di cambiare disco....no?

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

A meno che ogni volta che inserisci un nuovo disco nn ti chieda il percorso adatto.. molto probabilmente si.. avrai problemi.. qual'è il gioco in questione?

Max_R

Se mi dici il gioco probabilmente posso aiutarti... L'ho già fatto spesso... Male che vada puoi masterizzare sul DVD direttamente le immagini dei dischi ;)

Night Raider

il gioco è Lula 2 VB

...we'll meet again...Somewhere in time

Night Raider

masterizzare le immagini nel senso di mettere sei file in formato iso?

...we'll meet again...Somewhere in time

af624726

fai le immagini del gioco (nel formato che vuoi, dipende anche dal tipo di programma che usi per farlo):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Night Raider

...se non sbaglio sono i Cure...

...we'll meet again...Somewhere in time

af624726

Citazione...se non sbaglio sono i Cure...

...we'll meet again...Somewhere in time
nn sbagli ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

Come già detto io masterizzerei sul dvd le immagini dei cd e poi le caricherei con daemon tools ogni volta che mi chiede un cd diverso :D

Max_R

Meglio così, non ho occasione di provare da me ;)