voodoo 5 e Flight Simulator 2000

Aperto da afo, 12 Novembre 2001, 13:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afo

Mi sapreste dire come si può attivare il FSAA della mia fenomenale voodoo 5 con Flight Simulator? Installando il gioco non è utilizzabile, ma avevo letto che lo si poteva rendere disponibile modificando manualmente un file del simulatore. A dire il vero l'anno scorso c'ero riuscito, ma non riesco più a trovare le istruzioni.
Grazie per eventuali aiuti.

Ciao a tutti i 3dfxisti
andrea

Glide

Per afo:
Purtroppo non sono a conoscenza delle modifiche da apportare a Flight Simulator:(...
Non l' ho nemmeno mai testato personalmente!

Se avrò informazioni in tal senso te le comunicherò al più presto, sempre che qualcuno non ti risponda prima.

Ciao



afo

Ciao Glide, grazie in ogni caso per l'interessamento. Comunque sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo sun un newsgroup USA dedicato al Flight Simulator.
Per chi fosse interessato riporto le modifiche necessarie per abilitare il FSAA:

nella cartella di installazione aprire con il file FS2000.CFG e, nella sezione [Display], aggiungere la riga

    Pageflip=1

Salvare il file ed è fatta. E il FS200 diventa un grande spettacolo, grazie alla più grande scheda grafica del mondo (detto da uno che ha avuto tutte le Voodoo, Banshee compresa e le ha apprezzate tutte)

Ciao a tutti e un ringraziamento speciale per aver organizzato un grandissimo (e soprattutto utilissimo)sito.

andrea

Glide

Grazie a te per i complimenti :o, per il suggerimento :) e per la collaborazione ;) .

Penso proprio che questo post sarà utile a tutti coloro che hanno o hanno avuto il tuo stesso problema.

A presto afo,

Ciao ciao