ADSL...

Aperto da Zell, 18 Giugno 2002, 13:05:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zell

Io sto x entrare nel mondo dell'adsl..potrei avere problemi?Mi consigliate qualke produttore di Modem,skeda di rete o kuello ke sia?..dato ke nn so una mazza!Mi spiegate anke kome funonzia il fatto?

Alla prossima...
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

topol1no

Ciao :)
Questo è quello che ti consiglio personalmente:
Scheda di rete 3Com e vai sul sicuro più costosa ma è una sicurezza, modem rigorosamente ethernet alcatel o zyxel.

Nota è solo un consiglio anche altre soluzioni vanno bene, ma questa è quella che preferisco ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

MojoMotion

CitazioneCiao :)
Questo è quello che ti consiglio personalmente:
Scheda di rete 3Com e vai sul sicuro più costosa ma è una sicurezza, modem rigorosamente ethernet alcatel o zyxel.

Nota è solo un consiglio anche altre soluzioni vanno bene, ma questa è quella che preferisco ;)

 

Io sinceramente con skeda di rete da 5€ e modem erikson vado come una bomba!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

topol1no

CitazioneNota è solo un consiglio anche altre soluzioni vanno bene, ma questa è quella che preferisco ;)
 

Come ho detto altre soluzioni sono più che accettabili, una scheda da 5€ vabenissimo per il solo collegamento adsl, ma in quanto a prestazioni x altro uso... Il mio era solo un consiglio per un possibile altro utilizzo della scheda, fidati la differenza si vede tra una scheda da 5€ e una 3Com :cool: (Non sono un pr della 3Com :D)
(x altro uso non mi riferisco al langaming x quello basta una seriale)

Ciauz;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)