In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Need 4 Speed World

Aperto da af624726, 06 Agosto 2010, 19:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Installato il gioco anche io^^

Le prime impressioni sono positive, ma andando avanti si capisce che senza spendere soldi veri non hai praticamente scampo contro gli altri giocatori >_<

Speriamo cambino la gestione di questo aspetto :)

Ah qualcuno sa come si cambia la visuale??? Non ho trovato nulla a riguardo...

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

mmhh c'è il tasto per cambiare... nn ricordo quale sia però... io sto ancora aspettando di poter settare i tasti :|
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Allora sono finalmente arrivato al liv10 e posso dire la mia in maniera più completa:h

Il gioco è praticamente una demo >_> è free un tubo... Tutte le demo sono free u.u

E poi con mio sommo rammarico ho comprato una Golf R32 (sputando sangue x guadagnare i soldi necessari) e non si può modificare con i potenziamenti:kana2: cosa che era possibile fare con qualsiasi macchina del Tier1.

Sono veramente deluso da tutto ciò! Speriamo che EA cambi la gestione interna del gioco, perchè le lamentele sono veramente tante. Il gioco è carino e la gente connessa c'è praticamente sempre, ma a lungo andare si sposteranno tutti su altri MMO.

A voi...
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

si ma già da un paio di settimane han avuto il crollo di utenze (io per primo) perchè il gioco è troppo limitato... troppo... poi se le gare son solo sprint, circuit e scappare dalla polizia, già al 10° livello son stufo :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;171693si ma già da un paio di settimane han avuto il crollo di utenze (io per primo) perchè il gioco è troppo limitato... troppo... poi se le gare son solo sprint, circuit e scappare dalla polizia, già al 10° livello son stufo :(

Infatti... Diciamo che potenzialmente potrebbero fare molto meglio. Al momento il gioco resta installato, ma non credo che verrà avviato viste le recenti limitazioni.

In attesa di qualche aggiornamento sostanziale...

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

rimaniamo in attesa :h
al momento intanto penso a hot pursuit :circle::okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

L'ho abbandonato anche io quasi subito, molto piacevole il multiplayer ma nient'altro..

La saga in generale non fa più impazzire :(

peppos83

Facessero un Underground 2 online piuttosto che fare queste schifezze >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Annuncio a sorpresa da parte di EA: N4SW completamente gratuito :okduo:

Ora si che la strada è quella giusta :kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: