Compatibilità con Voodoo 1

Aperto da eugenio, 16 Dicembre 2001, 10:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eugenio

Ciao, e, da quanto ho visto finora, grazie di esistere!
Ho trovato mezz'ora fa il vostro sito, perché ho passato quasi tutta la giornata di ieri a tentare inutilmente di far funzionare la mia Voodoo 5 5500 con Windows ME.
Ora ho scaricato i drivers AmigaMerlin, e, se avrò ancora problemi, non mancherò di scocciarvi ulteriormente.
Passiamo a quello che mi sta a cuore fin da quando, nel '99, ho sostituito la mia Voodoo 1 con 2 Voodoo 2 SLI: Tomb Raider 1 non è mai stato patchato per queste schede, e lo stesso vale per EF2000, che aggiornato con GFXplus, era la fine del mondo!
In poche parole, esiste qualche patch per usare i due giochi suddetti con la voodoo 5?
Oppure la possibilità di rendere compatibile la mia scheda (quindi, ovviamente, ridurne le prestazioni) con la voodoo 1?
Grazie a tutti, e a risentirci.

Glide

CitazioneCiao, e, da quanto ho visto finora, grazie di esistere!
 
Benvenuto tra gli utenti di 3dfxzone.it e tra i members del suo forum :).

 
Citazioneperché ho passato quasi tutta la giornata di ieri a tentare inutilmente di far funzionare la mia Voodoo 5 5500 con Windows ME.

Con gli amigamerlin risolverai il problema, non ti preoccupare. Nella sezione Voodoo5 troverai anche la guida per settarli al max.

Per le patch non penso sia possibile, mi spiace. Parlando ad esempio di TR1(che conosco meglio) esso fu concepito per essere eseguito su piattaforme hardware completamente diverse dalla tua  e i problemi manifestati già con la mitica Voodoo2 danno la misura delle mie parole.
Sarebbe necessario riconcepire TR1 per la Voodoo5 piuttosto che una semplice patch, per capirci.

Ciao e a presto.