Voodoo5 modded by Amigamerlin

Aperto da Glide, 17 Aprile 2002, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

ma allora pechè mai uno dovrebbe passare a winXP???:D :D :D :D

w win98se!! :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

capoz

perchè tra poco non ci sarà più niente che win98 possa supportare, ad esempio gli ultimi driver per le schede nvidia non ci sono per windows 98 neanche in versione beta
ok per le 3dfx non ci sono problemi...ma per quanto ancora??? La MicroZozz governa il mondo....
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

tetsuya

Gia, poi fanno le vittime quando l'antitrust li accusa di monopolio.....
Intanto ti danno windows con l'explorer, l'outlook, le directx, il media player ecc...
Se questo non è uccidere il mercato dei software concorrenti.....

Per non parlare della bufala nvidiot-microsoft-intel, che ha preso il nome di X-BOX.
Le tanto decantate qualità grafiche e velocità secondo il mio modesto parere non si discostano molto da quelle di una play2, nonostante sulla carta sia 10 volte piu potente...va bo, daccordo che se c'è di mezzo nvidia bisognava aspettarselo!!!!
Quello che si vocifera è che microsoft voglia mettere sotto contratto esclusivo a suon di miliardi i principali sviluppatori di videogiochi, in modo da avere i giochi in esculsiva x-box e tagliare le gambe alla concorrenza....
Se questo non è monopolio.......

EHM, scusate lo sfogo, torniamo in argomento...

SkeggiaLenta

MI SPIACE RAGAZZI !!!! :(:(:(:(:(:(
Il contatto che avevo si è rivelato una bufala ... o quasi. Loro usano memorie che non riescono a stare dietro neanche a una lumaca !!! Non arrivano neanche a 70 ns di accesso.
Mi dispiace avervi illuso.

AAAAAAAAARrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhh !!!! :diablo::diablo::diablo::diablo:
Ciauz

Niger

MA GUARDA TE CHE CACCHIO DI SFIGA CHE ABBIAMO!!!!

Comunque ti ringrazio per averci provato, ciao.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

SweetHawk

Scusate ma io in questa sezione non ci vengo mai ehehhehe PERDONO!
Volevo dirvi però una cosa a riguardo di queste discussioni. Sul forum di 3dfx underground c'è un topic in cui si discute di V5 in SLI, ebbene c'è gente che dice la cosa possibile e oltre a questo c'è poi un tizio, tale "CA£D Tweakmeist" che dichiara nel suo sistema le seguenti caratteristiche "Tbird 1.4@2.4, (isn't Helium great when it's liquid?) 256Mb Crucial 133, V5 5500 PCI@240 - given up on the 6K - almost doubled 5500 with Helium anyway". Ehm ... qualcuno potrebbe spiegarmi che vuol dire V5 @240 ? Ha cambiato Ram di sicuro! Almeno penso.....

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

tetsuya

Di due voodoo5 in sli....

Mah, bisognerebbe sapere come hanno fatto (se una agp e una pci, se due pci ecc..) e poi come le hanno collegate fisicamente e con quale software le fanno funzionare.

Quanto ai 240 di clock...
Se guardi bene anche il TB è passato da 1.4 a 2.4mhz...
Mi sembra di capire che cio sia possibile con un impianto di raffreddamento ad elio liquido o qualcosa del genere (fanno funzionare il tutto a 40 gradi sottozero, o anche di più, sfruttando le temperature polari di gas allo stato liquido come l'elio o l'azoto.)

Di sicuro, la cosa è molo affascinante, ma non ho idea di quanto possa costare un impianto del genere :D :D :D :D
e comunque credo che solo in america sia possibile reperire componenti e installatore!!

Niger

Ciao sweethawk allora percaso ai risentito al tu amico che ha le ram da vendere???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

SweetHawk

Niger te l'ho già detto... purtroppo si trovano solo DDR .....se ricordi gli ho parlato quando eravamo assieme.... non so che dire.... cmq a quanto ho capito Amiga le ha e vuole solo una scheda su cui fare gli esperimenti....se qualcuno ce l'ha dategliela e vediamo! :)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

asso87

AMIGAMERLIN ma la tua v5 5500 moddata che clock raggiunge ???
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.